Originariamente Scritto da Il Nero
Visualizza Messaggio
1 fotina a freddo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioFede x la fame hai provato con la pappa reale?Io anni fà ebbi un periodo in cui mangiavo poco causa stress e con 1cucchiaio o due al giorno mi tornò la fame a livelli da sfollato.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Veramente na bestia!
Quanto ci hai messo a diventare così?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioSempre ottimo...forme molto buone,soprattutto le braccia e deltoidi... ma avrei una critica da farti....ti mando una rep appena posso...
ps che t'è cresciuto il braccio di un altro cm per caso?sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioenoi la critica non possiamo leggerla?
ps che t'è cresciuto il braccio di un altro cm per caso?
la mia foto è di un paio di mesi fa, credo che ora le braccia siano sempre le stesse... o almeno credo
Commenta
-
-
E' un fatto riguardante l'impressione che dà la foto nella sua totalità...
fede è molto massiccio, pieno di carne....
pero' sara' il colore della pelle o la mancata contrazione del petto,ma ... mi sembra come se avesse una consistenza muscolare molliccia ...quindi non marmorea (che drebbe l'impressione di durezza)...non credo che si tratti di fibre e vene che non si notano o di bf alta(anche perchè le vene ci sono)...ripeto,forse è il colore della pelle e la mancata contrazione di alcuni gruppi...
in parole povere pare che se ci metti un dito sul petto sprofondi senza problemi...cosi' anche sui deltoidi...
metre se ad esempio prendi la foto di mpb non dà questa impressione,almeno a me...
in privato forse era melio
Commenta
-
-
é un effetto che ho notato anche in altre persone che solitamente praticano BB da poco piu' di un anno... ora io non capisco un c. di integratori... è possibile che la creatina causi questo efffetto? e se riducendo l'assunzione, la consistenza muscolare cambia??
cmq credo bisogna valutare bene queste domande...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioE' un fatto riguardante l'impressione che dà la foto nella sua totalità...
pero' sara' il colore della pelle o la mancata contrazione del petto,ma ... mi sembra come se avesse una consistenza muscolare molliccia ...quindi non marmorea (che drebbe l'impressione di durezza)...non credo che si tratti di fibre e vene che non si notano o di bf alta(anche perchè le vene ci sono)...ripeto,forse è il colore della pelle e la mancata contrazione di alcuni gruppi...
in parole povere pare che se ci metti un dito sul petto sprofondi senza problemi...cosi' anche sui deltoidi...
metre se ad esempio prendi la foto di mpb non dà questa impressione,almeno a me...
Commenta
-
-
è un giusto ragionamento il tuo blood
anche nelle mie foto io do questa idea di poca durezza
ma forse solo se sei scannatissimo non la dai
per esempio il tuo braccio non da questa impressione anzi sembra tostosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioFede x la fame hai provato con la pappa reale?Io anni fà ebbi un periodo in cui mangiavo poco causa stress e con 1cucchiaio o due al giorno mi tornò la fame a livelli da sfollato.
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioE' un fatto riguardante l'impressione che dà la foto nella sua totalità...
Commenta
-
Commenta