e non poco...prima gara che ho fatto io è stata proprio il 2 torri...
Rieccomi,dopo un po di assenza
Collapse
X
-
solo se ti confronti con i migliori puoi imparare da loro, se ti confronti con gente peggiore cosa ci impari? niente... ti porti a casa un trofeo ok ma ti ritroverai sempre inesperto poi quando dovrai fare gare importanti.,..FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
ragazzi ma come si fa a parlare di due torri? ma siamo fuori sul serio....
io vado all'olympia il prossimo annohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioragazzi ma come si fa a parlare di due torri? ma siamo fuori sul serio....
io vado all'olympia il prossimo anno
ma perchè scusa...?? guarda che il fisico glielo consente...quest anno c'era un ragazzo di 17 anni cosa centra se era poco maturo muscolarmente intanto si è fatto notare e ha fatto un esperienza...sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioma perchè scusa...?? guarda che il fisico glielo consente...quest anno c'era un ragazzo di 17 anni cosa centra se era poco maturo muscolarmente intanto si è fatto notare e ha fatto un esperienza...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioil settimo classificato aveva 17o 18annisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
si me l ha detto lui. si cmq era molto esile. coleman92 è il doppiosigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioragazzi ma come si fa a parlare di due torri? ma siamo fuori sul serio....
io vado all'olympia il prossimo anno
ma per favore......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiosi vabbe adesso magari è secco o nella media dei 16 enni
ma per favore......Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
Commenta