If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Stranamente nessuno di questi da te nominati ha 16 anni e nessuno è +20 h/p.
ragazzi non entraimo nel gioco di chi ce lo ha più lungosiamo bb esiste il palco per giudicare..le alte sono kiacchere..mikeal e fede sul palco non ci vanno e quindi mooolto difficile giudicare( non è una critica )mentre coleman ci va e molto bene..è assai dotato e vedremo li le sue doti sicure per ora commentiamo lo stato da bufalo sedicenne del ragazzo..imho troppo liscio..ma sapere quela è la mia filosofia
A parte l'estrema stupidità che mi sentivo dentro guardando delle foto con la testa inclinata da una parte mentre quasi mi coricavo sulla scrivania, complimenti. C'è della gran massa, coperta sì ma il braccio è buono, il dorsale ampio e gli spessori sono rilevanti un pò ovunque. I numeri mi interessano poco, onestamente, io guardo e vedo uno grosso. Poi se hai 16 anni complimenti doppi, sei più grosso di me che ne ho 10 in più Di faccia sembri Ferrigno vestito da Hulk!
Certo che già gareggi? Mamma mia che generazioni stanno venendo su...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Buongiorno a tutti scusatemi se non ho risposto,ma sono appena tornato da un una dura seduta di allenamento,cmq ringrazio tutti per i vosti preziosi consigli cmq come dice Zane sono seguito molto bene dai miei preparatori sono eccezzionali.....
L'anno scorso stavo in massa a 85-86 kg e ho gareggiato a 75 kg quest'anno punto a gareggiare sui 80-82 kg per me sarebbe un grande traguardo...
Ho altri 6 anni per cercare di emergere nella mia categoria...
Grazie a tutti se avete richieste su qualcosa non esitate a chiedere vi ringrazio ancora
Buongiorno a tutti scusatemi se non ho risposto,ma sono appena tornato da un una dura seduta di allenamento,cmq ringrazio tutti per i vosti preziosi consigli cmq come dice Zane sono seguito molto bene dai miei preparatori sono eccezzionali.....
L'anno scorso stavo in massa a 85-86 kg e ho gareggiato a 75 kg quest'anno punto a gareggiare sui 80-82 kg per me sarebbe un grande traguardo...
Ho altri 6 anni per cercare di emergere nella mia categoria...
Grazie a tutti se avete richieste su qualcosa non esitate a chiedere vi ringrazio ancora
Perchè tutti sti rossi?
Non mi sembri un ragazzo arrogante... Dai reps for you!
mmm non dimostri i 97kg onestamente ma poco importa
il fisico è buono per l'età
c'è ovviamente da lavorare vista la poca maturità muscolare
esatto. quello nelle foto nn sembra affatto un HP+20.
ma anke se fosse... credete davvero ke a 16 anni un ragazzo possa essere hp+20 e avee 44 di braccio... natural?
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Hulkhogan grazie,cmq ho avuto tutti quei cartellini rossi a causa di gente che non credeva alla mia età finche un bel giorno un utente del forum si trovo a una gare di BodyBuilding a Vasto organizzata da Michele Benvenga E ci siamo conosciuti e lui poi quando scrisse sul forum tutti mi fecero le scuse però i cartellini sono rimasti.
Per MyHeartInvincible io non ti voglio rispondere perche ti farei fare solo una figura di ...... cmq ho 16 anni ho 43,5 di braccio e assumo integratori,anzi solo aminoacidi,proteine e il Nitrox della Ultimate Italia...
poi pensala come vuoi tanto ci ho fatto l'abitudine a sentire queste stronzate...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta