If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Zane ai ragione mi piacerebbe per esempio l'anno prossimo pravare a fare qualche gare nella ainbb dove credo posso fare qualcosina tu che ne pensi mi sapresti indirizzare in qualche buona gara?
io fossi in te troverei lidi migliori
ti consiglio vista la giovane età..di farti vedere in qualche palco iportante..anche due torri..juniores
ma cosa centra innanzi tutto quelli che vanno al due torri junior hanno fino a 22 anni questo significa 6 anni più di te. quindi per forza possono essere superiori ma l importante è farsi notare. amico hai 16 anni **** buttati
sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Ma siete pazzi...
Ma avete visto che razza di gente si presenta in ifbb o al 2 torri non sono minimamente all'altezza
non dire cavolate..che ti piglio a schiaffi
io il mio consiglio te l'ho dato..o punti a gareggiare tra anni...3/4 oppure fallo ogni annetto( mio consiglio)in gare di livello..meglio un ultimo posto al due torrijuniores che un primo da altre parti..a parte che tu ultimo non ci arrivi
Zane secondo te come mi sarei classificato negli juniores del 2 torri l'anno scorso???
Cmq non mi sento cosi' bene da gareggiare in quelle gare,devo vedere se riesco a vincere nelle garetta vedi se penso a quelle gare li
Zane secondo te come mi sarei classificato negli juniores del 2 torri l'anno scorso???
Cmq non mi sento cosi' bene da gareggiare in quelle gare,devo vedere se riesco a vincere nelle garetta vedi se penso a quelle gare li
allora non dirtelo eprchè come sa il buon zanna la gare si vincono nel momento della gara
cmq parli con uno che incominciato in ainbb...e sinceramente stravincere il mio primo gp..non mi ha dato l'1% della soddisfazione di essere arrivato secondo al due torri
anche quest'anno potrei cmq provare a vincere un assoluto( non cat ma proprio assoluto) in altri lidi..ma andro a battagliare per una non probabilissima vittoria..ma sai che adrenalina.. credo ce anche zanna la pensi così...
cmq poniti un obiettivo e vai diritto..viste le tue conzizioni il due torir juniores 2009 è prprio perfetto come tempistiche....fidati di me
Zane ai ragione,non lo so dipende come mi metto quest'anno se mi sento davvero bene vado a gareggiare al due torri altrimenti mi accontento di quello che ce
Zane ai ragione,non lo so dipende come mi metto quest'anno se mi sento davvero bene vado a gareggiare al due torri altrimenti mi accontento di quello che ce
non è una risposta da campione
cmq dai il tuo meglio..poi se ti va gareggia dove vieni realmente rispettato come atleta e persona
Si questo lo so,Ma mi pongo una domanda...
Dico io se non riesco a vincere neanche una gara di quelle non importantissimi figurati che figura potrei fare ad una gare prestigiosa come il 2 torri
Si questo lo so,Ma mi pongo una domanda...
Dico io se non riesco a vincere neanche una gara di quelle non importantissimi figurati che figura potrei fare ad una gare prestigiosa come il 2 torri
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta