Rieccomi,dopo un po di assenza

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • coleman92
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2007
    • 255
    • 105
    • 0
    • Send PM

Ok forse avrete ragione,ma vi posso assicurare che l'anno scorso da 86 kg sono arrivato in gara a 76kg quest'anno sono 97kg e se tolgo 16kg vado almeno ad 80kg sono 4kg di muscolo in più dopo un anno e credo che sia abbastanza buono,cmq io sono stabile come peso non salgo e non scenda da più di due mesi sarò anche un palloncino poi si vedrà

Commenta

• davidezanna
      Robocop
      • Dec 2008
      • 2337
      • 309
      • 42
      • Italia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Luca-74 Visualizza Messaggio
      Sicuramente...
      ma non a 16 anni però...

bha... non so se hai capito che intendo a me è capitato dopo 2 anni di allenamento...ergo 17/18 anni sono arrivato a 96 gonfio come un pallone con 46 di braccio...poi si impara meglio poco e con calma...
      sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

Commenta

• davidezanna
        Robocop
        • Dec 2008
        • 2337
        • 309
        • 42
        • Italia
        • Send PM

Originariamente Scritto da coleman92 Visualizza Messaggio
        Ok forse avrete ragione,ma vi posso assicurare che l'anno scorso da 86 kg sono arrivato in gara a 76kg quest'anno sono 97kg e se tolgo 16kg vado almeno ad 80kg sono 4kg di muscolo in più dopo un anno e credo che sia abbastanza buono,cmq io sono stabile come peso non salgo e non scenda da più di due mesi sarò anche un palloncino poi si vedrà

ok amico io non volevo offendere dico solo una cosa vai con calma. te lo dico in amicizia

Commenta

• Luca-74
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2005
          • 714
          • 92
          • 2
          • CURVA SUD
          • Send PM

Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
          bha... non so se hai capito che intendo a me è capitato dopo 2 anni di allenamento...ergo 17/18 anni sono arrivato a 96 gonfio come un pallone con 46 di braccio...poi si impara meglio poco e con calma...
          ....

Golden Age!

Commenta

• coleman92
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2007
            • 255
            • 105
            • 0
            • Send PM

Davide non l'ho presa assolutamente come un offesa però credimi non sono gonfissimo,cmq tutto può succedere sarà solo il tempo a darci delle certezze

Commenta

• Hulkhogan
              Bodyweb Senior
              • May 2008
              • 6255
              • 332
              • 129
              • Send PM

Davide non l'ho presa assolutamente come un offesa però credimi non sono gonfissimo,cmq tutto può succedere sarà solo il tempo a darci delle certezze
              Amico pensa BENE a tutte le cose che farai, e soprattutto pensa con la TUA testa, senza farti indirizzare dagli altri, perchè il corpo è il TUO.
              Consulenza nutrizionale e allenamento.

Biologo nutrizionista.

Guida alle ripetizioni e modalità di carico

Commenta

• coleman92
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2007
                • 255
                • 105
                • 0
                • Send PM

Hulk e normale che io penso con la mia testa e non faccio assolutamente quello che dicono gli altri,io sono un ragazzo che pensa fuori dal comune...
                In tutto,io a 16 anni mi sono già predisposto un obbiettivo filo dritto e non prendo scorciatoie di nessun tipo a me piace essere come sono e ne vado fiero anche se vedo persone che mi guardano con aria schifata e fanno faccie di tutti i tipi a me non interessa io non dò mai all'occhio anzi uso sempre vestimenti super larghi cosi' nessuno può sapere cosa si nasconde sotto a la maglia!!!Se vogliono vederemi mi vedranno sul palco

Commenta

• BigPaschi
                  SOLIDUS
                  • Apr 2008
                  • 12834
                  • 976
                  • 1,208
                  • Castrovillari
                  • Send PM

Hulk e normale che io penso con la mia testa e non faccio assolutamente quello che dicono gli altri,io sono un ragazzo che pensa fuori dal comune...
                  In tutto,io a 16 anni mi sono già predisposto un obbiettivo filo dritto e non prendo scorciatoie di nessun tipo a me piace essere come sono e ne vado fiero anche se vedo persone che mi guardano con aria schifata e fanno faccie di tutti i tipi a me non interessa io non dò mai all'occhio anzi uso sempre vestimenti super larghi cosi' nessuno può sapere cosa si nasconde sotto a la maglia!!!Se vogliono vederemi mi vedranno sul palco

bravo!

Commenta

• davidezanna
                    Robocop
                    • Dec 2008
                    • 2337
                    • 309
                    • 42
                    • Italia
                    • Send PM

nessuno a detto che prendi scorciatoie

Commenta

• coleman92
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2007
                      • 255
                      • 105
                      • 0
                      • Send PM

No ma infatti anche se qualcuno me lo proponesse io lo manderei a quel paese...
                      Putroppo ce da dire che in questo sport ci vogliono tanti soldi...
                      E se solo in futuro riuscirei a trovare qualcuno che mi porta avanti sarebbe una cosa favolosa

Commenta

• davidezanna
                        Robocop
                        • Dec 2008
                        • 2337
                        • 309
                        • 42
                        • Italia
                        • Send PM

No ma infatti anche se qualcuno me lo proponesse io lo manderei a quel paese...
                        Putroppo ce da dire che in questo sport ci vogliono tanti soldi...
                        E se solo in futuro riuscirei a trovare qualcuno che mi porta avanti sarebbe una cosa favolosa

l importante è che usi la testa...poi i risultati verranno da se. sei già molto ma molto avanti per l età come ripeto se non bruci troppo in fretta le tappe hai un bel futuro davanti. ho visto anche le foto della gara stavi da dio...quest anno preparati bene e vai da dio

Commenta

• coleman92
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2007
                          • 255
                          • 105
                          • 0
                          • Send PM

Davide Ti ringrazio tantissimo.NON VOGLIO BRUCIARE NESSUNA TAPPA
                          Vorrei qualcuno che mi possa sostenere anche economicamente perche come ben sai e uno sport basato anche sui soldi...ORA HO PRESO ANCHE IL DIPLOMA DA ISTRUTTORE E HO VOGLIA DI LAVORARE

Commenta

• zanelike
                            Bodyweb Senior
                            • Jul 2007
                            • 12176
                            • 622
                            • 340
                            • bologna
                            • Send PM

Davide Ti ringrazio tantissimo.NON VOGLIO BRUCIARE NESSUNA TAPPA
                            Vorrei qualcuno che mi possa sostenere anche economicamente perche come ben sai e uno sport basato anche sui soldi...ORA HO PRESO ANCHE IL DIPLOMA DA ISTRUTTORE E HO VOGLIA DI LAVORARE
                            dacci dentro...fossi in te cmq..mi porrei degliobiettivi di gara fin da subito viste le tue doti
                            sigpic
                            prox gara due torri 2010
                            [SIZE=1]

Commenta

• Hombrillo
                              Pezzo di merda ipocrita
                              • Sep 2005
                              • 25630
                              • 1,318
                              • 1,662
                              • cerca de la playa...
                              • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                              perchè quando postò le prime foto ovviamente nessuno ci credette e tutti iniziarono con i vari "lo conoschi ha ricki" "hai cam" ecc ecc
                              vabbeh
                              che dire, ottimo fisico, 16 anni già gare e masse incredibili, onore a lui

Commenta

• coleman92
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2007
                                • 255
                                • 105
                                • 0
                                • Send PM

Zane ai ragione mi piacerebbe per esempio l'anno prossimo pravare a fare qualche gare nella ainbb dove credo posso fare qualcosina tu che ne pensi mi sapresti indirizzare in qualche buona gara?

Commenta

Working...