Ok forse avrete ragione,ma vi posso assicurare che l'anno scorso da 86 kg sono arrivato in gara a 76kg quest'anno sono 97kg e se tolgo 16kg vado almeno ad 80kg sono 4kg di muscolo in più dopo un anno e credo che sia abbastanza buono,cmq io sono stabile come peso non salgo e non scenda da più di due mesi sarò anche un palloncino poi si vedrà
Rieccomi,dopo un po di assenza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luca-74 Visualizza MessaggioSicuramente...
ma non a 16 anni però...
bha... non so se hai capito che intendo a me è capitato dopo 2 anni di allenamento...ergo 17/18 anni sono arrivato a 96 gonfio come un pallone con 46 di braccio...poi si impara meglio poco e con calma...sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da coleman92 Visualizza MessaggioOk forse avrete ragione,ma vi posso assicurare che l'anno scorso da 86 kg sono arrivato in gara a 76kg quest'anno sono 97kg e se tolgo 16kg vado almeno ad 80kg sono 4kg di muscolo in più dopo un anno e credo che sia abbastanza buono,cmq io sono stabile come peso non salgo e non scenda da più di due mesi sarò anche un palloncino poi si vedrà
ok amico io non volevo offendere dico solo una cosa vai con calma. te lo dico in amiciziasigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiobha... non so se hai capito che intendo a me è capitato dopo 2 anni di allenamento...ergo 17/18 anni sono arrivato a 96 gonfio come un pallone con 46 di braccio...poi si impara meglio poco e con calma.......
Golden Age!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da coleman92 Visualizza MessaggioDavide non l'ho presa assolutamente come un offesa però credimi non sono gonfissimo,cmq tutto può succedere sarà solo il tempo a darci delle certezzeConsulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Hulk e normale che io penso con la mia testa e non faccio assolutamente quello che dicono gli altri,io sono un ragazzo che pensa fuori dal comune...
In tutto,io a 16 anni mi sono già predisposto un obbiettivo filo dritto e non prendo scorciatoie di nessun tipo a me piace essere come sono e ne vado fiero anche se vedo persone che mi guardano con aria schifata e fanno faccie di tutti i tipi a me non interessa io non dò mai all'occhio anzi uso sempre vestimenti super larghi cosi' nessuno può sapere cosa si nasconde sotto a la maglia!!!Se vogliono vederemi mi vedranno sul palco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da coleman92 Visualizza MessaggioHulk e normale che io penso con la mia testa e non faccio assolutamente quello che dicono gli altri,io sono un ragazzo che pensa fuori dal comune...
In tutto,io a 16 anni mi sono già predisposto un obbiettivo filo dritto e non prendo scorciatoie di nessun tipo a me piace essere come sono e ne vado fiero anche se vedo persone che mi guardano con aria schifata e fanno faccie di tutti i tipi a me non interessa io non dò mai all'occhio anzi uso sempre vestimenti super larghi cosi' nessuno può sapere cosa si nasconde sotto a la maglia!!!Se vogliono vederemi mi vedranno sul palco
bravo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da coleman92 Visualizza MessaggioHulk e normale che io penso con la mia testa e non faccio assolutamente quello che dicono gli altri,io sono un ragazzo che pensa fuori dal comune...
nessuno a detto che prendi scorciatoiesigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
No ma infatti anche se qualcuno me lo proponesse io lo manderei a quel paese...
Putroppo ce da dire che in questo sport ci vogliono tanti soldi...
E se solo in futuro riuscirei a trovare qualcuno che mi porta avanti sarebbe una cosa favolosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da coleman92 Visualizza MessaggioNo ma infatti anche se qualcuno me lo proponesse io lo manderei a quel paese...
Putroppo ce da dire che in questo sport ci vogliono tanti soldi...
E se solo in futuro riuscirei a trovare qualcuno che mi porta avanti sarebbe una cosa favolosa
l importante è che usi la testa...poi i risultati verranno da se. sei già molto ma molto avanti per l età come ripeto se non bruci troppo in fretta le tappe hai un bel futuro davanti. ho visto anche le foto della gara stavi da dio...quest anno preparati bene e vai da diosigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Davide Ti ringrazio tantissimo.NON VOGLIO BRUCIARE NESSUNA TAPPA
Vorrei qualcuno che mi possa sostenere anche economicamente perche come ben sai e uno sport basato anche sui soldi...ORA HO PRESO ANCHE IL DIPLOMA DA ISTRUTTORE E HO VOGLIA DI LAVORARE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da coleman92 Visualizza MessaggioDavide Ti ringrazio tantissimo.NON VOGLIO BRUCIARE NESSUNA TAPPA
Vorrei qualcuno che mi possa sostenere anche economicamente perche come ben sai e uno sport basato anche sui soldi...ORA HO PRESO ANCHE IL DIPLOMA DA ISTRUTTORE E HO VOGLIA DI LAVORAREsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioperchè quando postò le prime foto ovviamente nessuno ci credette e tutti iniziarono con i vari "lo conoschi ha ricki" "hai cam" ecc ecc
che dire, ottimo fisico, 16 anni già gare e masse incredibili, onore a lui
Commenta
-
Commenta