Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli...

    Ciao a tutti, e un pò che leggo il vostro Forum e volevo innanzitutto farvi i complimenti per la vostra professionalità e ironia , e ora finalmente mi sono deciso a scrivere anche io per qualche consiglio
    io faccio apnea, perciò non posso aumentare troppo la mia massa muscolare, allo stesso tempo però vorrei migliorarmi fisicamente, perchè sono veramente un frusciello come si dice dalle mie parti (1.75 per 64 kg)... questo è il mio fisico... potreste consigliarmi un allenamento con pesi e una dieta (nel senso ciò che devo evitare e quello che devo sicuramente mangiare)? considerando che a casa ho una panca reclinabile, manubri, ghisa e un sbarra per le trazioni...
    per intenderci, il massimo di muscolatura "consentita" dal mio sport è una struttura tipo quella di sto tipo dell'isola dei famosi...
    grazie!
    File Allegati

    #2
    Mi spiace ragazzo,a breve sarai infamato.

    Commenta


      #3
      ciao..allora...per la dieta devi postare nella sezione "dieta" quello che mangi adesso e poi qualcuno ti dara una mano...per l'allenamento..con la roba che hai a casa riesci gia a fare abbastanza esercizi...direi che potresti gia riuscire a seguire una scheda pero devi dirci quante volte vuoi allenarti alla settimana...se il tuo obbiettivo è arrivare a essere come il tipo nella foto in basso con un po di costanza ci riesci sicuramente...per me dalla tua situazione seguendo una dieta decente e allenandoti...boh con un po di fortuna in 1 anno e mezzo ci arrivi...poi dipende molto da te...qui sul forum cè gente che in sei mesi è diventata il doppio di lui li..altri che in 3 anni non hanno combinato niente..

      Commenta


        #4
        cosa intendi con muscolatura consentita ?
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ste977 Visualizza Messaggio
          ciao..allora...per la dieta devi postare nella sezione "dieta" quello che mangi adesso e poi qualcuno ti dara una mano...per l'allenamento..con la roba che hai a casa riesci gia a fare abbastanza esercizi...direi che potresti gia riuscire a seguire una scheda pero devi dirci quante volte vuoi allenarti alla settimana...se il tuo obbiettivo è arrivare a essere come il tipo nella foto in basso con un po di costanza ci riesci sicuramente...per me dalla tua situazione seguendo una dieta decente e allenandoti...boh con un po di fortuna in 1 anno e mezzo ci arrivi...poi dipende molto da te...qui sul forum cè gente che in sei mesi è diventata il doppio di lui li..altri che in 3 anni non hanno combinato niente..
          beh si, è parecchio difficile diventare il doppio di niente

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
            Mi spiace ragazzo,a breve sarai infamato.
            a brevissimo,direi

            Commenta


              #7
              dategli un panino
              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

              Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

              Commenta


                #8
                , datemi un panino... si, è vero, sono minuscolo! per "consentito" intendo che non posso aumentare troppo la mia massa, perchè questo aumenterebbe il consumo di ossigeno e in parte diminuirebbe la mia "acquaticità", intesa come fluidità di movimenti in acqua...
                o, poi ho messo la foto di quel sergio muniz là per darvi un idea...
                mi dite che esercizi dovrei fare quindi?
                grazie

                Commenta


                  #9
                  a, dimenticavo, vorrei allenarmia lmeno tre volte a sett

                  Commenta


                    #10
                    ok , avevo letto" faccio pena" al posto di " faccio apnea" , comunque fidati che non avrai mai problemi dovuti all' eccessiva massa
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      #11
                      olivio è un errore di tutti all'inizio credere/aver paura di diventare enormi

                      poi col tempo ti renderai conto che ciò non è possibile

                      e aggiungo che poi anzi lo vorrai e ti struggerai perkè non potrai arrivarci

                      quindi stai tranquillo
                      sigpic

                      non so mettere i quote in firma

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        ok , avevo letto" faccio pena" al posto di " faccio apnea" , comunque fidati che non avrai mai problemi dovuti all' eccessiva massa
                        si, me ne rendo conto... hai ragione!
                        comunque sono un tipo autoironico, ma da qui a dire che faccio pena...

                        Commenta


                          #13
                          pipin, notissimo negli anni 90 e uno dei contendenti al guinnes dei primati (cosa che poi avvenne ma annullata per svenimento) e successivamente campione nel 89-91-92-93-94-96-2001-2003!!!insieme a umberto pellizzari 8mitico, il primo che andò in nepal per studiare in monastero la respirazione dei monaci) aveva un fisico molto massiccio.
                          ora non vedo quale sia il tuo problema, poi comunque non hai detto la specialità di apnea... assetto variabiel, profondista....
                          Last edited by GS1; 06-02-2009, 13:32:33.
                          "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                            olivio è un errore di tutti all'inizio credere/aver paura di diventare enormi

                            poi col tempo ti renderai conto che ciò non è possibile

                            e aggiungo che poi anzi lo vorrai e ti struggerai perkè non potrai arrivarci

                            quindi stai tranquillo
                            quoto ogni singola parola

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
                              pipin, notissimo negli anni 90 e uno dei contendenti al guinnes dei primati (cosa che poi avvenne ma annullata per svenimento) e successivamente campione nel 89-91-92-93-94-96-2001-2003!!!insieme a umberto pellizzari 8mitico, il primo che andò in nepal per studiare in monastero la respirazione dei monaci) aveva un fisico molto massiccio.
                              ora non vedo quale sia il tuo problema, poi comunque non hai detto la specialità di apnea... assetto variabiel, profondista....
                              Alleno tutte le specialità...
                              e poi condivido "umberto pelizzari mitico" ma non condivido affatto "aveva un fisico massiccio"...

                              qua fa respirazione diaframmatica, ma non mi sembra un massiccione...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎