If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
In effetti è vero, usa poco i pesi liberi però carica come un animale, credo faccia parte di una strategia atta a non frantumarsi le giunture. Sai benissimo che non apprezzo molto smith machine e parentado, però quando uno ci carica 250 Kg per le spalle il discorso cambia
Ma in quale video di allenamento carica i 250 per le spalle?
In Made in Germany fa panca inclinata alla smith con 220 kg x 12 reps...
Ma in quale video di allenamento carica i 250 per le spalle?
In Made in Germany fa panca inclinata alla smith con 220 kg x 12 reps...
Sì beh, chilo più chilo meno è una inclinata a 80°, quindi quasi un lento. Resta il fatto che fa paura. Di che anno è made in germany? Stavo pensando che forse ha eliminato i pesi liberi dopo lo strappo al pettorale ma credo sia stato parecchio dopo il film, sbaglio?
Sì beh, chilo più chilo meno è una inclinata a 80°, quindi quasi un lento. Resta il fatto che fa paura. Di che anno è made in germany? Stavo pensando che forse ha eliminato i pesi liberi dopo lo strappo al pettorale ma credo sia stato parecchio dopo il film, sbaglio?
Non so di che anno è... penso 2004-2005, ma non ne sono sicuro. Non ho idea di quando si sia strappato il pettorale, però non credo che l'uso della SM sia "sicuro", anzi...
non so che dire, a me è sempre piaciuto...ed è simpaticissimo.
Presi uno per uno, i suoi gruppi muscolari sono i più perfetti mai esistiti......si lo so, quello che conta è l'insieme, però resta il più grosso di tutti.........ed è uno dei pochi pro apprezzato anche da chi non si intende nulla di BB.
Tempo fa vidi un filmato dove era ad uno Stub con la moglie e beveva birra.
Gli andarono in 12 per picchiarlo e se la presero tutti
non so che dire, a me è sempre piaciuto...ed è simpaticissimo.
Presi uno per uno, i suoi gruppi muscolari sono i più perfetti mai esistiti......si lo so, quello che conta è l'insieme, però resta il più grosso di tutti.........ed è uno dei pochi pro apprezzato anche da chi non si intende nulla di BB.
Tempo fa vidi un filmato dove era ad uno Stub con la moglie e beveva birra.
Gli andarono in 12 per picchiarlo e se la presero tutti
Spero per loro che fosse falso
Di sicuro nn è velocissimo, però se ti arriva una pigna da Markus nn credo sia innocua
YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD. START GAME ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta