Tentativo vano credo, forse appaiati facciamo le braccia
peccato si sia ritirato..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioTentativo vano credo, forse appaiati facciamo le bracciaYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
..
naturalissimo , non vorrei polemizzare.ma in un altro post concordavi con chi lo riteneva uno "schifo" un "malato" , inguardabile..ed ora gli fai una sorta di elogio?..sembra che stia sempre a polemizzare , ma cavolo , certe virate così vicine nel tempo e così radicali mi fanno veramente venire dubbi..bha.
detto questo ,
ruhl , una colonna nella storia del BB , colonna in tutti i sensipeace&love
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggionaturalissimo , non vorrei polemizzare.ma in un altro post concordavi con chi lo riteneva uno "schifo" un "malato" , inguardabile..ed ora gli fai una sorta di elogio?..sembra che stia sempre a polemizzare , ma cavolo , certe virate così vicine nel tempo e così radicali mi fanno veramente venire dubbi..bha.
detto questo ,
ruhl , una colonna nella storia del BB , colonna in tutti i sensi
il BB con le spalle piu larghe....
detto questo è bello perchè è esagerato ma non approvo per esempio video in cui emette flatuenze o altro...
riassumento mi piace fisicamente perchè è il numero 1 dei freak ma di certo non lo mitizzo e non lo esento dalle critiche...
spero di aver chiarito....Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Ruhl incarna al massimo una delle tante filosofie del BB. L'ui E' l'enormità. Chiedete a chiunque di dirvi un BBer ENORME, vi dirà Ruhl. Forse qualcuno dirà coleman ma non c'è nulla da fare, Ronnie sarà il migliore ma il più Grosso è senza possibilità d'appello Markus Ruhl, presentatosi all'olympia 2007 (se non sbaglio) a 150 e rotti kg tirato. Non vorrei dire castronerie, ma mi pareva proprio questo il peso. Confermate?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggioamico mio , hai chiarito fino ad un certo punto. io potrei sempre criticare un dorian yates che scoreggia in un autobus affollato di gente o alla fibo , ma da quì a definirlo uno "schifo" e un "malato" ce ne passa.comunque nulla di personale , ci mancherebbe.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioRuhl incarna al massimo una delle tante filosofie del BB. L'ui E' l'enormità. Chiedete a chiunque di dirvi un BBer ENORME, vi dirà Ruhl. Forse qualcuno dirà coleman ma non c'è nulla da fare, Ronnie sarà il migliore ma il più Grosso è senza possibilità d'appello Markus Ruhl, presentatosi all'olympia 2007 (se non sbaglio) a 150 e rotti kg tirato. Non vorrei dire castronerie, ma mi pareva proprio questo il peso. Confermate?
non capisco perchè abbia sempre ottenuto basse posizioni nell olympia...Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioHP + 70!!??
non capisco perchè abbia sempre ottenuto basse posizioni nell olympia...
Ciò non toglie l'incredibilità del suo fisico e i suoi meriti.Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioHP + 70!!??
non capisco perchè abbia sempre ottenuto basse posizioni nell olympia...
Commenta
-
-
quando si è tolto la maglietta mi ha messo paura, come se fossi lì e voleva conciarmi per le feste...
uno degli uomini più grossi della storia dell'umanitàOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Meraviglioso nelle sue sproporzioniWHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Ho visto giusto l'altro ieri "Made in Germany" e "Big & Loving It", quest'uomo è EPICOAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggiocredo che sia l'uomo più gigantesco che abbia mai calcato un palco.
Commenta
-
Commenta