peccato si sia ritirato..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggioma quanto è alto markus?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Ruhl è 5'7'' ovvero 178 cm.A me è sempre piaciuto xkè è simpatico, nn si comporta da superstar, non si prende troppo sul serio, e adora questo sport ed il fatto di essere enorme.Un esempio da seguire.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggio1,80??? perchè mi hanno detto che è quasi 1,90 ?!?! la gente stà fusa allora!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioRuhl è 5'7'' ovvero 178 cm.A me è sempre piaciuto xkè è simpatico, nn si comporta da superstar, non si prende troppo sul serio, e adora questo sport ed il fatto di essere enorme.Un esempio da seguire.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiomi han detto che dal vivo è tutto il contrario..speriamo non sia cosìYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioRuhl è 5'7'' ovvero 178 cm.A me è sempre piaciuto xkè è simpatico, nn si comporta da superstar, non si prende troppo sul serio, e adora questo sport ed il fatto di essere enorme.Un esempio da seguire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioRuhl è 5'7'' ovvero 178 cm.A me è sempre piaciuto xkè è simpatico, nn si comporta da superstar, non si prende troppo sul serio, e adora questo sport ed il fatto di essere enorme.Un esempio da seguire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da *NO*PAIN*NO*PARTY*grande juve!!! che partita ieri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioE' alto come me e mi dà quasi 70 kg... praticamente dovrei mettermi addosso un'altra persona!YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
Commenta
-
Commenta