Originariamente Scritto da Yashiro
Visualizza Messaggio
peccato si sia ritirato..
Collapse
X
-
Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
-
-
mi avete dato il cartellino per cosa per doping!!??? Ho detto solo una cosa che pensano tutti, che quei deltodi sono innaturali e che le braccia non mi piacciono! Nemmeno si puo' dare un giudizio??? allora che ***** li tenete aperti a fare questi topic????Dateve nà regolata prima di dare cartellini a destra e manca senza un motivoLast edited by axlsoldier; 08-02-2009, 05:30:55.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioIn Made in Germany fa solo pressa, se non sbaglio.
Poi solo Leg Extension e calf, o almeno così si vede in Big&Loving it
E scherzi a parte, Ruhl faceva calcetto
E' entrato in palestra per rafforzare i muscoli delle gambe dopo un infortunio, e a quanto pare non ne è più uscitoAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
manx richard ma quali allusioni ma quale doping... cioè non è che servo io per capire certe cose.. però stavolta avete fatto una cazzata a darmi i cartelliniLast edited by axlsoldier; 08-02-2009, 15:37:17.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da axlsoldier Visualizza Messaggioma basta di cosa? eh? di cosa? cosa ***** ho detto di male? ce la fai a spiegarmelo si o o no? Non lo sai nemmeno te perche me stai a da tutti sti cartellini!Me lo dai un ***** di motivo??Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da axlsoldier Visualizza Messaggioma basta di cosa? eh? di cosa? cosa ***** ho detto di male? ce la fai a spiegarmelo si o o no? Non lo sai nemmeno te perche me stai a da tutti sti cartellini!Me lo dai un ***** di motivo??YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Segnale queste infrazioni piuttosto che rispondere.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da axlsoldier Visualizza Messaggioma basta di cosa? eh? di cosa? cosa ***** ho detto di male? ce la fai a spiegarmelo si o o no? Non lo sai nemmeno te perche me stai a da tutti sti cartellini!Me lo dai un ***** di motivo??
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da axlsoldier Visualizza Messaggiomanx richard ma quali allusioni ma quale doping... cioè non è che servo io per capire certe cose.. però stavolta avete fatto una cazzata a darmi i cartelliniOriginariamente Scritto da axlsoldier Visualizza Messaggioma basta di cosa? eh? di cosa? cosa ***** ho detto di male? ce la fai a spiegarmelo si o o no? Non lo sai nemmeno te perche me stai a da tutti sti cartellini!Me lo dai un ***** di motivo??
In particolare (cito dal suddetto post):
Credete di avere ricevuto un cartellino ingiusto ?
Può capitare che io o qualche moderatore in quel particolare momento siamo particolarmente non obbiettivi nei confronti di un utente.
Segnalatelo IN PRIVATO ALLO STAFF e ne discuteremo nella sezione omonima.
La segnalazione va fatta in uno dei seguenti indirizzi e-mail:
info@bodyweb.it
webmaster@bodyweb.it
Oppure alla mail di uno dei moderatori (generalmente le hanno in sign).
E' già capitato, se ne discute ed il cartellino può venire ritirato, può come anche no.
Fate la classica lamentela con post pubblico? Vi si affibbia un altro cartellino per FLAMES, quello rimane di sicuro.
Commenta
-
-
YouTube - MARKUS RUHL EVOLUTION IN 11 YEARS
YouTube - Ruhl - Big & Loving It Trailer
e cosa mangia, ma già si sapeva
YouTube - what Markus Ruhl eats
50g di pro 8 volte al giorno! Però siamo a 2,7g di pro per kg (su 150 kg, poco più di 3 se è 130). Non è estrema come dieta in fondo...
Commenta
-
Commenta