ahahahah con moooolta calma! se mi appanno troppo esco fuori di testa e mi metto a regimi ultra-restrittivi! quindi per me l'ideale sarebbe prendere 4-5 kg all'anno lentamente, senza dover poi fare diete da 10 kg a botta! quei 4-5 kg che non ti obbligano a doverne perdere più di 1-2
Nuove foto (back in massa)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggiosìsì mi manca proprio lo spessore generale in tutto! cmq i dati son sempre gli stessi
1,80 m
il peso è risalito a 67-68 kg
arrivare almeno ad 80kg..
puoi farcela se sistemi la dieta e ti metti sottohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
-
sìsì anche questo è vero! beh intanto continuo su questa strada! da lunedì devo aumentare un pò le kcal! in particolare i cho e qualche fat! pensavo anche di iniziare a prendere un pò di crea gluconata ed etil estere! sperando di non trattenere troppa acquasigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggioeh sìsì mangiare mangio! 8 volte al giorno! solo che sono appena due settimane che ho ripreso seriamente :P
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Sei molto magro. Hai la bf bassa ma così è difficile mettere massa devi mangiare di piùMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiopuoi mangiare anche 12 volte al giorno o 4... è indifferente, ma magna...sei semi anoressico per dinci...a quante cal stai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggiommm rocky se arrivo ad 80 kg sembro un vitello! il mio problema è che sto sul mare e pensare di passare un'estate grassoccio è improponibilehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggioyashiro sto a 2000 kcal ora maperchè contavo di alzarle piano piano! in dieta ed alimentazione c'è la mia dieta attuale
Probabilmente hai la sfiga/fortuna di non mettere su eccessivo adipe e acqua... quindi se alzi di molto le kal, senza ovviamente arrivare a quote assurde da bestione di 130kg, non ti sporcherai mai + di tanto.
Boja a 2000 e passa ci sta la mia ragazza di 59kg
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta