.
Ecco la mia situazione
Collapse
X
-
direi sicuramente che già il fatto che tu voglia dimagrire è già un ottima cosa....
Vai nella sezione dieta,posta come mangi e qualcuno degli esperti ti aiuterà ad impostare una dieta corretta(magari mettici un link a queste foto che possono aiutare)
vai nella sezione allenamento e guarda un po' le schede già fatte per farti un idea di come potresti allenarti
Impegnati e sicuramente nel giro di 3\4 mesi ci farai vedere un miglioramento notevole!hai 25 anni la situazione è RECUPERABILISSIMA!!!!Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
-
-
Hai da perdere più di 15 kg... comunque i mio consiglio è di impegnarsi al 100% con la dieta e di cominciare ad allenarsi... indipendentemente da pesi o aerobica.
Forza e coraggio.
In bocca al lupo.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
l'unico consiglio che posso darti è di partire convinto con l'obbiettivo fisso di non mollare...del resto qui sul forum trovi tutto...trovi anche altri utenti che dalla tua condizione in poco tempo si sono trasformati e ora hanno fisici notevoli! tutto sta nel vedere quanta determinazione hai...se devi iniziare per poi mollare dopo 2 mesi risparmiati la fatica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioHai da perdere più di 15 kg... comunque i mio consiglio è di impegnarsi al 100% con la dieta e di cominciare ad allenarsi... indipendentemente da pesi o aerobica.
XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioottimo, lavora di più sui deltoidi
Originariamente Scritto da gianma_1984ditemi secono voi sono in uno stato disastroso???
vorrei togliere panza e mettere petto...
Commenta
-
-
tutti hanno cominciato da situazioni più o meno svantaggiate...
ovvio...sei in sovrappeso...fuori forma.
però sei giovane e hai tutto il tempo per metter su un buon fisico
unico consiglio...non avere fretta...non far diete da ballerina..
cerca di non stare a "dieta"...ma di cambiare stile di vita a tavola e fuori
vedrai che gia fra un mese ti vedrai più bello allo specchio e sarai felice.
datti da fare!!!!!!20 Luglio 2008 ... mi son ricordato di me
GAAAAAAASSSSS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioottimo, lavora di più sui deltoidi
Torno serio.
Per l'autore del topic ti faccio i miei migliori auguri vedrai che con impegno e dedizione qualcosa di buono la tiri fuori.
I tuoi dogmi d'ora in poi se vorrai migliorare dovranno essere:
1) DIETA
2) allenamento
3) rinuncie alle nefandezze alimentari che fino ad oggi t'hanno fatto compagnia
Ho volutamente scritto DIETA in maiuscolo "famo a capisse"sigpic
Commenta
-
Commenta