Originariamente Scritto da mraxl
Visualizza Messaggio
Consigliiiiiii
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiosn sulla stessa lunghezza d'onda di zane....cn 2 in meno di bf staresti molto bene....nn vedo la situazione delle gambe....ma complimenti x braccia e gambe...hanno la proporzione che mi piacerebbe ottenere nel mio fisico...magari andando avanti cambiero idea...ma il bloccone petto braccia mi piace leggermente + sviluppato del resto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiole braccia più sono grose meglio è...
cmq vai in dieta e se ti segue zane sei a posto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggioo.t.anche il c***o...ma o ce lo hai o nn lo fai+ grande cn i bcaa chiuso o.t.
cmq vai in dieta e se ti segue zane sei a posto....sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioper zanelike chiunque sopra l 8% di BF è un obeso da definiresigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiohai forme ed inserzioni muscolari notevoli..forse il petto latita leggermente( causa tricipite forte)imho 2 punti in meno di bf e con quelle braccia stai benone
quoto Zanelike: hai i dorsali e il punto vita abbastanza alti, tendi a formare una sorta di "ciabella" soprattuto nella parte bassa dei lombari. E' il caso di ridurla ora se no quando andrai a tirarti sarà veramente difficile ottenere buoni risultati in quelle zone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioquoto Zanelike: hai i dorsali e il punto vita abbastanza alti, tendi a formare una sorta di "ciabella" soprattuto nella parte bassa dei lombari. E' il caso di ridurla ora se no quando andrai a tirarti sarà veramente difficile ottenere buoni risultati in quelle zone.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioquoto Zanelike: hai i dorsali e il punto vita abbastanza alti, tendi a formare una sorta di "ciabella" soprattuto nella parte bassa dei lombari. E' il caso di ridurla ora se no quando andrai a tirarti sarà veramente difficile ottenere buoni risultati in quelle zone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mraxl Visualizza MessaggioEkkomi 2 anni fa in estate nelleprime 2
e poi situazinoe attuale in massa
sono alto 175 peso 78kg ke ne dite???
Nn ridete per le smorfie hahaha
PS ho ripreso ad allenarmi come si dieve con una dieta corretta da un mese circa dopo 6 mesi di stresse pocco allenamento e zero dieta!!!!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta