Originariamente Scritto da ciccio.html
Visualizza Messaggio
Consigliiiiiii
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocutting significa definizione e si scrive bicipiTE non bicipide
E per la definizione preparatevi che mi serivranno dei consiglio ottimi come quelli che sto seguendo per la massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggionella foto di lato si vede anche un buon petto
bravo, stai benone, ovvio sei in massa e quindi un pelino sporco ma ok poi in estate se ne parla
Commenta
-
-
Bello grosso, ma le braccia sono assolutamente avanti a tutto il resto. Fossi in te non le allenerei.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioBello grosso, ma le braccia sono assolutamente avanti a tutto il resto. Fossi in te non le allenerei.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioBello grosso, ma le braccia sono assolutamente avanti a tutto il resto. Fossi in te non le allenerei.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mraxl Visualizza MessaggioCosa ti lasia perplesso dimmi dimmisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiofai male a non allenare le braccia...e cmq mi sembri abbastanza massoso..per i canoni da bb..sei altino di bf..ma non so qnt te ne possa importare
Purtroppo la definizione nn è il mio forte e lo ammetto sono stato fermo un bel po e questo incide e chiedo davvero dei consigli ora sono di massa ma vorrie anche riuscire a definirmi un pochino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mraxl Visualizza MessaggioXche dici cosi???
Purtroppo la definizione nn è il mio forte e lo ammetto sono stato fermo un bel po e questo incide e chiedo davvero dei consigli ora sono di massa ma vorrie anche riuscire a definirmi un pochinosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiohai forme ed inserzioni muscolari notevoli..forse il petto latita leggermente( causa tricipite forte)imho 2 punti in meno di bf e con quelle braccia stai benone
Nn sono mai riuscito a trovare un buon allenamento/dieta corretta per la definizione
Commenta
-
-
sn sulla stessa lunghezza d'onda di zane....cn 2 in meno di bf staresti molto bene....nn vedo la situazione delle gambe....ma complimenti x braccia e gambe...hanno la proporzione che mi piacerebbe ottenere nel mio fisico...magari andando avanti cambiero idea...ma il bloccone petto braccia mi piace leggermente + sviluppato del resto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiosn sulla stessa lunghezza d'onda di zane....cn 2 in meno di bf staresti molto bene....nn vedo la situazione delle gambe....ma complimenti x braccia e gambe...hanno la proporzione che mi piacerebbe ottenere nel mio fisico...magari andando avanti cambiero idea...ma il bloccone petto braccia mi piace leggermente + sviluppato del resto...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta