Annuncio

Collapse
No announcement yet.

1 anno di palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Grazie ancora a tutti per i commenti sul buon lavoro. Il problema è che, e questo me ne accorgo sulla mia stessa pelle, mangiare senza criterio fa aumentere si il peso, ma è come se la qualità muscolare ne risentisse. Poi ovviamente piace essere belli pieni, ma anche nn esagerare con il grasso. Trovo molto difficile trovare una cosa che metta d'accordo entrambe le cose....
    belle linee , molto simmetrico , bel blocco pettorali.
    secondo me devi fare anni e anni di abbandono dalle diete e mangiare veramente tanto , molte proteine , ma anche carbo grassi..mettere su tanti muscoli e poi , piano piano arrivare a definirti.ma solo quando avrai molti muscoli "sulle spalle".comunque sei sulla buona , anzi buonissima strada secondo me!
    ... eppure pensavo che i pettorali fossero il mio punto peggiore (l'altro giorno il mio trainer si è accorto che in diversi esercizi che reclutano il pettorale, io lavoro molto di spalle, allora ha pensato che forse è per quello che sono indietro)... va bhè che è ancora presto, quindi

    Commenta


      #47
      veramente qualitativo

      Commenta


        #48
        C'è qualche occhio superdotato del forum che mi sappia dire a quanto sto di BF (ed eventualmente a quanto stavo)?
        Last edited by Nico88; 08-02-2009, 03:30:27.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎