hai la struttura mikaelprobassiana
1 anno di palestra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioalessandro è che le foto tutte intere ti fan sembrare + piccolo
61 di gambe non è malaccio affatto
ettore ma dov'è il giusto punto di misurazione?
io misuro nel punto più largo...che è quindi in alto, verso la fine del quadricipite
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiohai la struttura mikaelprobassiana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nico88 Visualizza MessaggioSarebbe a dire ? Comunque deduco che la misurazione nel punto più largo sia corretta....o sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza MessaggioX essere solo da 1 anno che ti alleni hai fatto un buon lavoro!
Quanti kg hai messo su in 1 anno?
Petto in effetti un po' indietro ma è un problema comune...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiovero
ettore ma dov'è il giusto punto di misurazione?
io misuro nel punto più largo...che è quindi in alto, verso la fine del quadricipite
le mie sono 58.5...
chissà quando crescerannosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioa metà della coscia
le mie sono 58.5...
chissà quando cresceranno
p.s. sorry nico se ti sto intasando il 3d, ma penso interessi anche a te sapere dove misurare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiohai la struttura mikaelprobassiana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggionon si vedono gli abs, direi di fare un pò di dfinizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggioanche io ci ho fatto caso
Commenta
-
-
..
belle linee , molto simmetrico , bel blocco pettorali.
secondo me devi fare anni e anni di abbandono dalle diete e mangiare veramente tanto , molte proteine , ma anche carbo grassi..mettere su tanti muscoli e poi , piano piano arrivare a definirti.ma solo quando avrai molti muscoli "sulle spalle".comunque sei sulla buona , anzi buonissima strada secondo me!peace&love
Commenta
-
Commenta