Come vola il tempo! ecco il primo anno di palestra, sicuramente un anno molto diverso per me dove ho trovato un mondo che nn avrei mai immaginato. Sacrificio ma anche gratificazione, qualche piccola rinuncia e uno stile di vita abbastanza diverso. Approfitto per postare le foto di un ciclo passato sotto i pesi. Avevo postato 2 mesi fa le altre foto, infatti so che è ancora presto per poter vedere cambiamenti lampanti (unici miglioramenti visibile nel back credo). 2 mesi fa ero nelle seguenti condizioni: altezza 181 cm, peso 83kg; in due mesi ho guadagnato un paio di chiletti, oscillo infatti tra gli 84.5 e gli 85; tutto questo purtroppo a scapito della definizione che avevo (a occhio credo che la BF si sia alzata un pochino). La dieta è quella che è, ho inziato a seguire un regime da massa da un mesetto circa, la bilancia parla chiaro: il peso è aumentato; lo specchio invece sembra dire che ho perso un filo di qualità.Dite che va bene così o devo tendere a mantenere anche la qualità?. Pazienza. A voi commenti, critiche, consigli e tutto ciò che ritenete utile (qualità delle foto pessima, metteteci che nn so nemmeno posare, l'autscatto nn ti da tempo nemmeno a prepararti). Le prime 4 da sinistra sono relative a 2 mesi fa, il resto sono quelle di ora.
1 anno di palestra
Collapse
X
-
-
bhè, come dicevo nel post di 2 mesi fa, le gambe le ho iniziate ad allenare dopo per via di un infortunio. Le sto allenando come si deve, anche se mi accorgo di essere deboluccio negli squat. Non appena saranno in condizione di essere postate lo farò. Credo che sono abbastanza indietro. Comunque credo che appena avrò tempo farò qualche scatto anche alle gambe. E della BF in aumento che mi dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nico88 Visualizza Messaggioil problema è riempirsi e tenere cmq una BF accettabile.
non sembri ingrassare facimente
Commenta
-
-
bravo molto molto bene (a differenza di qualcun altro ), secondo me e solo secondo me l'incremento dei 2 chiletti si vedono nella schiena ma anche in un leggerissimissimo strato di adipe sui 2 ultimi cubetti, però come ha detto ale il petto è indietro. comunque molto bene in generale
p.s. hai un trapezio abnorme O_OLast edited by Q-Zar; 04-02-2009, 00:30:25.
Il Paracadutista è un atleta con lo zaino e l'arma. Gen. C.A Marco Bertolini
Commenta
-
-
Petto maledetto. Stai fresco a lavorarlo in tutti i modi, mi sa che sono geneticamente poco predisposto per il petto. Anche alla panca sono deboluccio per il peso che ho ma che ci posso fare?? ora sto provando parallele con sovraccarico da un po di tempo,6-8 ripetizionix4 con 12.5Kg. Per l'adipe ora nn mi preoccupo troppo, sperando che un po di attività aerobica mi aiuti più in là...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioFenomeno..un anno di pesi e sei già l'hp con bf decente. continua cosi'. Occhio che a 84kg hai preso acqua e grasso rispetto a com'eri a 81 due mesi fa in cui secondo me stavi meglio e avevi la medesima massa magra.
Grazie di essere tornato...Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
Commenta