If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non volermene a male eh... Hai fatto qualche altro sport prima? CIoè..1 anno di palestra... pesi più di quanto sei alto, con un bel tiraggio..
Ao, sarà che so' tutti fenomeni.. O semplicemente portati.
Cmq bel fisico
Grazie a tuttu per i commenti . Io ovviamente faccio del mio meglio e ci sono dei periodi di alti e bassi col morale, credo che tuttavia sia una cosa normale. Ovviamente come dicevo all'inizio se qualcuno vuole consigliare e o criticare qualcosa (e mi riferisco soprattutto al mio problema) nn mi dispiace affatto anzi, sono stimoli in più per fare sempre meglio! Grazie di nuovo.
Non volermene a male eh... Hai fatto qualche altro sport prima? CIoè..1 anno di palestra... pesi più di quanto sei alto, con un bel tiraggio..
Ao, sarà che so' tutti fenomeni.. O semplicemente portati.
Cmq bel fisico
no niente sport, anche se alle superiori ero molto molto portato per l'atletica. Prima di mettere piede in palestra ero molto ingrassato, infatti sono arrivato a 90kg, poi questa estate ho raggiunto il minimo peso, ovvero 78Kg se non ricordo male, ma si sa, l'estate col caldo....
A proposito di gambe, in che punto del quadricipite si effettua la misurazione? nel punto più largo a freddo misuro 61 cm. Ora non so se se devo misurare in un punto preciso(appena ho tempo faccio qualche foto). Per quanto riguarda le altre misure ho il bicipite sinistro più grande del destro (39-40 cm a freddo contro i 38-39 del destro). Il polso è 19 cm.
Ecco le gambe come accennato prima. Gli scatti sono ovviamente pessimi ma la mia digitale nn mi aiuta molto. Credo che cmq le gambe sono indietro rispetto al resto... il fatto che abbia gli arti lunghi credo sia anche penalizzante...
Ecco le gambe come accennato prima. Gli scatti sono ovviamente pessimi ma la mia digitale nn mi aiuta molto. Credo che cmq le gambe sono indietro rispetto al resto... il fatto che abbia gli arti lunghi credo sia anche penalizzante...
nella prima foto sembravano buone, nella seconda però si vede che manca un po' di massa
non sono messe malissimo, ma sicuramente, come dici te, la lunghezza degli arti conta parecchio! cmq dacce dentro
cmq se le depili vedi che ti sembrano + grosse (sperimentato su me stesso).
X essere solo da 1 anno che ti alleni hai fatto un buon lavoro!
Quanti kg hai messo su in 1 anno?
Petto in effetti un po' indietro ma è un problema comune...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta