Da quanto ti alleni?Ad ogni modo,complimenti!
io
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza MessaggioDa quanto ti alleni?Ad ogni modo,complimenti!)beh ero fissato con le braccia come tt
solo che non avevo idea di cosa volesse dire allenarsi
Ah ps:STO A 3200kcal al giorno(cresco piano piano)però magno
Grazie"If you don't believe in yourself, nobody else will"
a.t FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiodave
appallaaaaaaaa
mi piace moltissimo il petto e anche le gambe e la schiena non sono male
bravuz
indietro le braccia
Ciao ettore
Pensa che le braccia erano la mia parte forte una volta(ovvio avevo solo quella)Purtoppo non so più che fare
cresceranno spero(credo sia solo una questione di aumento del mio peso corporeo
)hai qualche consiglio?
GRAZIe mi inchino
x BornAgain(si è positivo perchè nn ingrasso ma nn hai idea di quanta fatica faccio a volte a ingurgitare tt..per poi aumentare di 3 etti al mese)
Last edited by dave appala; 04-02-2009, 18:57:33."If you don't believe in yourself, nobody else will"
a.t FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave appala Visualizza MessaggioCiao ettore
Pensa che le braccia erano la mia parte forte una volta(ovvio avevo solo quella)Purtoppo non so più che fare
cresceranno spero(credo sia solo una questione di aumento del mio peso corporeo
)hai qualche consiglio?
GRAZIe mi inchino
x BornAgain(si è positivo perchè nn ingrasso ma nn hai idea di quanta fatica faccio a volte a ingurgitare tt..per poi aumentare di 3 etti al mese)
per le braccia io le alleno una volta a settimana (nel senso dell' esercizio specifico ovviamente)
per adesso faccio
curl ez 4*8 R 90
curl manubri 5*12 R60
french 4*6 R90
kick back 5*12 R 60
insomma uno fondamentale e uno di pumping
funziona così senza problemi e curo molto l'esecuzione, non esagero coi pesi... almeno in questi esercizi
sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioper me procedi bene perkè da come capisco hai focalizzato gli allenamenti sui fondamentali imho
per le braccia io le alleno una volta a settimana (nel senso dell' esercizio specifico ovviamente)
per adesso faccio
curl ez 4*8 R 90
curl manubri 5*12 R60
french 4*6 R90
kick back 5*12 R 60
insomma uno fondamentale e uno di pumping
funziona così senza problemi e curo molto l'esecuzione, non esagero coi pesi... almeno in questi esercizi
Dimenticavo..usi piramidali o peso fisso?grazie mille"If you don't believe in yourself, nobody else will"
a.t FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave appala Visualizza Messaggiogli altri 3 annetti circa gli ho passati
Complimenti, un bel fisico... soprattutto mi piace la vita, che è ben proporzionata al resto, e le gambe.La matematica è la bench press, lo stacco ed il rematore per il cervello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave appala Visualizza Messaggioè la prima volta che metto una foto su bw
PESO 69,6KG altezza 175cm
Polso 15,5cm
Secchezza perenne(anche se ho messo su 9 kg oramai)
Anche i miei ramoscelli ho postato(sembro una scimmia)
se riesci a sistemare la dieta e ad aumentare di conseguenza la massa, verrà fuori un gran fisicohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta