If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
in realtà è una gabola ma vi ringrazio, la prima risale a estate 2007 quella dopo è quella attuale, mi alleno 2 settimane ogni due mesi, mangio come tutti i normali e non mi sbatto quasi piu per niente, prima la mia vita era incentrata ad ottenere quella condizione....
nessuna gabola,sai anche tu che ci metti un attimo a tirarti fuori,***** 6 la persona che riesce a fare cambiamenti radicali più veloci che io conosca sicuramente bere bicchierate di assenzio il venerdì sera dal poeta nn ti aiuta
kiss
più che comandare ho sempre preferito disubbidire...
allora secondo me dovresti stare solo un pelino attento all'alimentazione tanto le masse le hai
Considera che a dire il vero ho ripreso ad allermi a maggio, la condizione era drastica dopo un fermo di 8 mesi e una vita da naturalista, da 73 kg a quel tiraggio mi sono ritrovato 63 kg grasso, e poi mi sono rimesso sotto tornando abbastanza in forma "memoria muscolare docet" e poi nuovamente quest inverno non avevo stimoli e cosi mi allena di tanto in tanto.
nessuna gabola,sai anche tu che ci metti un attimo a tirarti fuori,***** 6 la persona che riesce a fare cambiamenti radicali più veloci che io conosca sicuramente bere bicchierate di assenzio il venerdì sera dal poeta nn ti aiuta
kiss
kiss
Considera che a dire il vero ho ripreso ad allermi a maggio, la condizione era drastica dopo un fermo di 8 mesi e una vita da naturalista, da 73 kg a quel tiraggio mi sono ritrovato 63 kg grasso, e poi mi sono rimesso sotto tornando abbastanza in forma "memoria muscolare docet" e poi nuovamente quest inverno non avevo stimoli e cosi mi allena di tanto in tanto.
mazza cmq incredibile perdere 10kg e mettere su del grasso
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta