Cm promesso addo le foto delle gambe... C'è ancora da lavorare lo so, ma ci do dentro cn squat e stakki... Ho tagliato la faccia xkè era altamente immorale mostrarla... Nu bac' aspetto commenti!
Gambine come promesso...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mikkou Visualizza Messaggionon è che sono proprio gambine...
stanno bene e sembrano anche larghe,magari senza peli rendono di + sicuramenteIn tempo di carestia ogni buco è galleria!(cit.)
Commenta
-
-
Cloud davvero complimenti, t'invidio!
Ma ti prego, potresti usare l'italiano? Non capisco: "addo", "xkè" (tremendo, tre errori in una sola parola), "sn", "ke", "d qnt", "stakki"... renditi contoLa matematica è la bench press, lo stacco ed il rematore per il cervello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaskMac Visualizza MessaggioCloud davvero complimenti, t'invidio!
Ma ti prego, potresti usare l'italiano? Non capisco: "addo", "xkè" (tremendo, tre errori in una sola parola), "sn", "ke", "d qnt", "stakki"... renditi conto
Ps. Grazie x i complimenti ma c'è poco da invidiare... Siamo ancora all'inizio!In tempo di carestia ogni buco è galleria!(cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cloudywolf86 Visualizza MessaggioNn posso farci nnt amico mio! Xò qnt si akkiappa!!!
È indubbio comunque che stai decisamente bene.La matematica è la bench press, lo stacco ed il rematore per il cervello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cloudywolf86 Visualizza MessaggioCm promesso addo le foto delle gambe... C'è ancora da lavorare lo so, ma ci do dentro cn squat e stakki... Ho tagliato la faccia xkè era altamente immorale mostrarla... Nu bac' aspetto commenti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiohai un po il mio stesso problema, anzi se qualcuno ha consigli?, cerco di spiegarmi, il vasto laterale rimane un po alto non so come dire, e manca un po di femorali, tu come le alleni?In tempo di carestia ogni buco è galleria!(cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioun pelo di qualità sotto in meno che sopra..però ci siamo..bravo ottimi progressi..avendo sempre un bella bf...che caso....In tempo di carestia ogni buco è galleria!(cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cloudywolf86 Visualizza MessaggioI femorali li ho cominciati a tartassare cn gli stacchi da poco... Tipo 4mesi... E ja v assicuro ke dal vivo sono ben visibili, specie rispetto al nulla ke c'era prima... Cmq i quadricipiti li sto allenando cn squat, squat gambe kiuse(x far uscire 1 po' d quad interno, leg press e leg extention... I femorali cn stacchi e leg curl... Il mio vero problema cmq sn i polpacci ke sn davvero inesistenti...
Commenta
-
Commenta