sisi anche io lo ho aggiunto su feisbuk è davvero enorme
guy montefiore shaffer
Collapse
X
-
ragazzi ma voi scherzate davvero. E poi master che sbaglia una valutazione dicendo che quello è il più grosso
Ma guardate rhul in gara per favore e non sparate minchiate, il più grosso...
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioragazzi ma voi scherzate davvero. E poi master che sbaglia una valutazione dicendo che quello è il più grosso
e' piu' grosso JPP. . .sembra photoshoppato da tanto che e' enorme. .ma non lo e'. .e' questa la cosa stupefacente di Guy. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioe' piu' grosso JPP. . .sembra photoshoppato da tanto che e' enorme. .ma non lo e'. .e' questa la cosa stupefacente di Guy. ."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
dipende quanto è alto il tipoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiodipende quanto è alto il tipo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioalbe a proposito ho pronta un'altra polemica per i pl, come mai te puoi gareggiare?
ti ho spedito un pmPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioragazzi ma voi scherzate davvero. E poi master che sbaglia una valutazione dicendo che quello è il più grosso
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio vorrei vederlo confrontato con rhul sul palco, una foto si può valutare solo sui confronti. Un po come wolf che tutti dicevano che era un mostro, poi vicino a cutler sembrava bidimensionale
qualcuno riesce a trovare la sua foto nelle noc 2002.
li era spaziale
Commenta
-
-
è immenso, ma anche secondo me non è il più grosso in assoluto..un Jpf lo sovrasta, imho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 3astro3 Visualizza MessaggioAllora non avete ancora capito... l'uomo più grosso del mondo è solo uno...
VIC RICHARDS! GUARDARE PER CREDERE 65ci a FREDDO!!!!
Ps: Don Long ha 52 circa di braccio...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 3astro3 Visualizza MessaggioAllora non avete ancora capito... l'uomo più grosso del mondo è solo uno...
VIC RICHARDS! GUARDARE PER CREDERE 65ci a FREDDO!!!!
Ps: Don Long ha 52 circa di braccio...
Commenta
-
-
per me il più assurdo rimane jp fux in questa foto
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioper me il più assurdo rimane jp fux in questa foto
da notare la faccia del vekkio a sinistra
Commenta
-
Commenta