If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
molti secchi sono armonici. ..e anche molti campioni. .. ma essere come hulk. con masse uniche al mondo. . .e' come essere degli dei. . non capisco como non si colga questo concetto. .. ..mah. . .
nn capisco come tu possa definire un dio un ammasso informe come questo.
non capisco proprio come tu faccia a cogliere questo concetto. e non mi capacito di come tu possa desiderare essere questa roba
e non questa magari, dove masse e proporzioni si fondono in armonia. ARMONIA
non entrare nel bagno di un aeroplano o non trovare taglie per vestirmi come ruhl per me sarebbe un sogno..
ora come ora però ho molti problemi , lavoro molto , affitto , bollette , ho un pò di acciacchi a livello fisico per cui non riuscirò mai a dedicarmi come lui , però lo ammiro
credo che sia difficile con un pò di bcaa e creatina diventar come dici
nn capisco come tu possa definire un dio un ammasso informe come questo.
non capisco proprio come tu faccia a cogliere questo concetto. e non mi capacito di come tu possa desiderare essere questa roba
e non questa magari, dove masse e proporzioni si fondono in armonia. ARMONIA
be'. . e come paragonare l'uomo ragno. e hulk. .. .questione di gusti. .
non ho mai detto diventare come lui con creatina e amminoacidi , non capisco il senso di questo fuori coro
da come l'hai detto così genuinamente, sembrava la cosa più normale del mondo. sai magari chi legge e non è molto addentrato a queste problematiche potrebbe pensare che basti un pò di tempo ed impegno per diventare un freak di quei livelli.
non ho detto mai che basti un pò di tempo o cose del genere.sicuramente anche usando l'uranio impoverito non avrai mai l'ampiezza di ruhl.da giovane ruhl già aveva la clavicole malformi e tirava su macchine con una sorta di squat inverso
meglio dire fenomeno da baraccone.....
rullo di tamburi......trtrtrtrtrtrtrtrtrtrtrtrtrtrtrtrtr..squishhhhhhhh
ed ecco a voi l'uomo michelin in persona....hooooooooooooooooo
Mah,in tutti gli sport ci sono i "grandi" classe,linea,carisma etccc
Non paragoniamo questo mostro con Ronnie e Dorian(ma anche altri),sarà enorme(ed è anche "bello" sapere che esiste gente cosi) ma lasciamolo nel fondo del cassetto.
tutti a dire che e' un fenomeno da baraccone , ma dareste una palla per essere cosi ( io compreso naturalmente)
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta