If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
un grandissimo atleta quello solo perchè le masse glie scono anche dalle orecchie? bello e bravo=tanta massa a caso?
cavolo il nostro sport è BODYBUILDING e CULTURA FISICA, non costruzione di una baraccopoli casuale. quello è una BARACCA non un bel palazzo, un bel grattacielo. è come venerare un architetto che progetta baracche di lamiera buttate a caso. non è un bravo architetto e le sue opere non andrebbero venerate perchè frutto del caos, senza fondamenta e senza le più elementari basi armoniche. un pavimento per essere vivibile deve essere in piano non in salita, a gradini ed ondulato.
molti secchi sono armonici. ..e anche molti campioni. .. ma essere come hulk. con masse uniche al mondo. . .e' come essere degli dei. . non capisco como non si colga questo concetto. .. ..mah. . .
molti secchi sono armonici. ..e anche molti campioni. .. ma essere come hulk. con masse uniche al mondo. . .e' come essere degli dei. . non capisco como non si colga questo concetto. .. ..mah. . .
ciò che dici è icontrovertibile. questo ragazzo ha masse muscolari abnormi , degne di un fumetto della marvel..e io rosico e lo venero
ciò che dici è icontrovertibile. questo ragazzo ha masse muscolari abnormi , degne di un fumetto della marvel..e io rosico e lo venero
impressionante
Tu rosichi?
Ma se fa schifo..
Dai...
Un conto è lo stupore per qualcosa fuori dal comune, come potrebbe esserlo per un uomo a tre teste, un conto è ammirare un bel fisico piacevole da vedere..
Voi stessi, tu, Master etc, ne parlate quasi come un fenomeno da baraccone.. Un freak insomma.. Cosa ci sia da invidiare non so..
io vorrei avere il suo fisico , e quando penso e sogno avventure e fotogrammi di situazioni mai vissute mi vedo così.mi taglierei un dito della mano per avere il suo fisico , per me non è un fenomeno da baraccone , a me piace proprio
io vorrei avere il suo fisico , e quando penso e sogno avventure e fotogrammi di situazioni mai vissute mi vedo così.mi taglierei un dito della mano per avere il suo fisico , per me non è un fenomeno da baraccone , a me piace proprio
alla fine è tutta questione di gusti, ma io ti chiedo? ti piacerebbe davvero essere cosi, una statua, ma senza possibilità di muoverti liberamente, di farti una corsa, di fare qualsiasi altro sport etc?
penso che corra tranquillamente.levrone nel pieno del suo offseason con due quads e femorali più gonfi di una coscia di un cavallo arabo fece i 100 metri in un tempo da pallottola per la sua stazza
penso che corra tranquillamente.levrone nel pieno del suo offseason con due quads e femorali più gonfi di una coscia di un cavallo arabo fece i 100 metri in un tempo da pallottola per la sua stazza
non entrare nel bagno di un aeroplano o non trovare taglie per vestirmi come ruhl per me sarebbe un sogno..
ora come ora però ho molti problemi , lavoro molto , affitto , bollette , ho un pò di acciacchi a livello fisico per cui non riuscirò mai a dedicarmi come lui , però lo ammiro
non entrare nel bagno di un aeroplano o non trovare taglie per vestirmi come ruhl per me sarebbe un sogno..
ora come ora però ho molti problemi , lavoro molto , affitto , bollette , ho un pò di acciacchi a livello fisico per cui non riuscirò mai a dedicarmi come lui , però lo ammiro
allenati e pompa lo stesso. .. fa bene alla mente. .
lo sai master , ho passato un periodo veramente buio di depressione , ancora ogni tanto riaccenna a riaffacciarsi , ma dopo aver pompato , anche solo con dei maubrietti e facendo delle flessioni , quel buio svaniva.ancora non mi spiego il perchè di tutto questo , ma è la realtà dei fatti..egoisticamente continuo a pompare non solo "per il fisico" , MA ANCHE PER QUESTO.una sorta di medicina
No aspetta, Kevin Levrone è alto 178cm e quando fece quella sfida contro Dwain Chambers, pesava sui 110 chili.Se guardi il video su youtube, nonostante perse, nn ci fu uno scarto mostruoso, e all'epoca Chambers era il secondo miglior centometrista, mentre Levrone, un bodybuilder, che la maggioranza della gente ritiene lenti e goffi dimostrò comunque una velocità notevole per un uomo della sua stazza.Ma Guy Shaffer, 160cm per oltre 125 chili dubito abbia la stessa mobilità date le sue masse esagerate.Nn paragoniamo un mito con una meteora.
YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD. START GAME ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
lo sai master , ho passato un periodo veramente buio di depressione , ancora ogni tanto riaccenna a riaffacciarsi , ma dopo aver pompato , anche solo con dei maubrietti e facendo delle flessioni , quel buio svaniva.ancora non mi spiego il perchè di tutto questo , ma è la realtà dei fatti..egoisticamente continuo a pompare non solo "per il fisico" , MA ANCHE PER QUESTO.una sorta di medicina
ti capisco. .infatti ho sempre detto che il bb e' cibo per la mente piu' che per il fisico. ..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta