guy montefiore shaffer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
    un grandissimo atleta quello solo perchè le masse glie scono anche dalle orecchie? bello e bravo=tanta massa a caso?
    cavolo il nostro sport è BODYBUILDING e CULTURA FISICA, non costruzione di una baraccopoli casuale. quello è una BARACCA non un bel palazzo, un bel grattacielo. è come venerare un architetto che progetta baracche di lamiera buttate a caso. non è un bravo architetto e le sue opere non andrebbero venerate perchè frutto del caos, senza fondamenta e senza le più elementari basi armoniche. un pavimento per essere vivibile deve essere in piano non in salita, a gradini ed ondulato.

molti secchi sono armonici. ..e anche molti campioni. .. ma essere come hulk. con masse uniche al mondo. . .e' come essere degli dei. . non capisco como non si colga questo concetto. .. ..mah. . .
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• Sciamannado
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 1234
      • 107
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      molti secchi sono armonici. ..e anche molti campioni. .. ma essere come hulk. con masse uniche al mondo. . .e' come essere degli dei. . non capisco como non si colga questo concetto. .. ..mah. . .

ciò che dici è icontrovertibile. questo ragazzo ha masse muscolari abnormi , degne di un fumetto della marvel..e io rosico e lo venero

impressionante
      peace&love

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggio
        ciò che dici è icontrovertibile. questo ragazzo ha masse muscolari abnormi , degne di un fumetto della marvel..e io rosico e lo venero

impressionante

temo. .
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• DORian_fAke
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2007
          • 1765
          • 196
          • 219
          • Send PM

impressionante

Tu rosichi?
          Ma se fa schifo..
          Dai...
          Un conto è lo stupore per qualcosa fuori dal comune, come potrebbe esserlo per un uomo a tre teste, un conto è ammirare un bel fisico piacevole da vedere..
          Voi stessi, tu, Master etc, ne parlate quasi come un fenomeno da baraccone.. Un freak insomma.. Cosa ci sia da invidiare non so..

Commenta

• Sciamannado
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 1234
            • 107
            • 0
            • Send PM

io vorrei avere il suo fisico , e quando penso e sogno avventure e fotogrammi di situazioni mai vissute mi vedo così.mi taglierei un dito della mano per avere il suo fisico , per me non è un fenomeno da baraccone , a me piace proprio
            peace&love

Commenta

• Deadlift
              Bodyweb Senior
              • Oct 2007
              • 5411
              • 299
              • 576
              • Send PM

io vorrei avere il suo fisico , e quando penso e sogno avventure e fotogrammi di situazioni mai vissute mi vedo così.mi taglierei un dito della mano per avere il suo fisico , per me non è un fenomeno da baraccone , a me piace proprio

alla fine è tutta questione di gusti, ma io ti chiedo? ti piacerebbe davvero essere cosi, una statua, ma senza possibilità di muoverti liberamente, di farti una corsa, di fare qualsiasi altro sport etc?
              sigpic milf member n° 7

Commenta

• Sciamannado
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 1234
                • 107
                • 0
                • Send PM

penso che corra tranquillamente.levrone nel pieno del suo offseason con due quads e femorali più gonfi di una coscia di un cavallo arabo fece i 100 metri in un tempo da pallottola per la sua stazza
                peace&love

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

penso che corra tranquillamente.levrone nel pieno del suo offseason con due quads e femorali più gonfi di una coscia di un cavallo arabo fece i 100 metri in un tempo da pallottola per la sua stazza

e' vero. . .
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• Sciamannado
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2007
                    • 1234
                    • 107
                    • 0
                    • Send PM

non entrare nel bagno di un aeroplano o non trovare taglie per vestirmi come ruhl per me sarebbe un sogno..
                    ora come ora però ho molti problemi , lavoro molto , affitto , bollette , ho un pò di acciacchi a livello fisico per cui non riuscirò mai a dedicarmi come lui , però lo ammiro
                    peace&love

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

non entrare nel bagno di un aeroplano o non trovare taglie per vestirmi come ruhl per me sarebbe un sogno..
                      ora come ora però ho molti problemi , lavoro molto , affitto , bollette , ho un pò di acciacchi a livello fisico per cui non riuscirò mai a dedicarmi come lui , però lo ammiro
                      allenati e pompa lo stesso. .. fa bene alla mente. .
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• DORian_fAke
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2007
                        • 1765
                        • 196
                        • 219
                        • Send PM

Non mischiamo sacro con profano please..

Commenta

• Sciamannado
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2007
                          • 1234
                          • 107
                          • 0
                          • Send PM

lo sai master , ho passato un periodo veramente buio di depressione , ancora ogni tanto riaccenna a riaffacciarsi , ma dopo aver pompato , anche solo con dei maubrietti e facendo delle flessioni , quel buio svaniva.ancora non mi spiego il perchè di tutto questo , ma è la realtà dei fatti..egoisticamente continuo a pompare non solo "per il fisico" , MA ANCHE PER QUESTO.una sorta di medicina
                          peace&love

Commenta

• Il Nero
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2006
                            • 1901
                            • 224
                            • 56
                            • ROMA
                            • Send PM

No aspetta, Kevin Levrone è alto 178cm e quando fece quella sfida contro Dwain Chambers, pesava sui 110 chili.Se guardi il video su youtube, nonostante perse, nn ci fu uno scarto mostruoso, e all'epoca Chambers era il secondo miglior centometrista, mentre Levrone, un bodybuilder, che la maggioranza della gente ritiene lenti e goffi dimostrò comunque una velocità notevole per un uomo della sua stazza.Ma Guy Shaffer, 160cm per oltre 125 chili dubito abbia la stessa mobilità date le sue masse esagerate.Nn paragoniamo un mito con una meteora.
                            YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                            START GAME
                            ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• Sciamannado
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2007
                              • 1234
                              • 107
                              • 0
                              • Send PM

guy shaffer ha delle masse mai viste prime in un essere umano.per me è ciò che conta.
                              peace&love

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

lo sai master , ho passato un periodo veramente buio di depressione , ancora ogni tanto riaccenna a riaffacciarsi , ma dopo aver pompato , anche solo con dei maubrietti e facendo delle flessioni , quel buio svaniva.ancora non mi spiego il perchè di tutto questo , ma è la realtà dei fatti..egoisticamente continuo a pompare non solo "per il fisico" , MA ANCHE PER QUESTO.una sorta di medicina
                                ti capisco. .infatti ho sempre detto che il bb e' cibo per la mente piu' che per il fisico. ..
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X