io l ho aggiunto tra gli amici di facebook ahah
guy montefiore shaffer
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiopostate altre foto raga dai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioquesta foto sicuramente è photoshoppata.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioammiro arnold. . ma questo incarna l'uomo verde dei fumetti. ..e' fuori dai limiti umani. . .la scienza dovrebbe studiare questi soggetti. . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggionon mi trovi d'accordo...preferirei essere 10000 volte come arnold +ttosto che come questo...però ti capisco...
è come se si fosse in un forum di modelle dove la magrezza controllata la fa da padrona e si apprezzasse una anoressica terminale come modello di venerazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioquoto. questo è solo un fenomeno da baraccone. sgraziato.
è come se si fosse in un forum di modelle dove la magrezza controllata la fa da padrona e si apprezzasse una anoressica terminale come modello di venerazione.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioquoto. questo è solo un fenomeno da baraccone. sgraziato.
è come se si fosse in un forum di modelle dove la magrezza controllata la fa da padrona e si apprezzasse una anoressica terminale come modello di venerazione.
Commenta
-
-
è come se si fosse in un forum di modelle dove la magrezza controllata la fa da padrona e si apprezzasse una anoressica terminale come modello di venerazione.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiouna anoressica non e' una cosa straordinaria. ..un uomo con quelle masse e' unico al mondo. . ripeto andrebbe studiato. . e' un laboratorio vivente. ...qualche fattore nel suo dna ha prodotto tali stupefacenti risultati. . la cosa e' affascinante. .
Questo sarà anche sgraziato, ma è un bodybuilder, massoso e anche tirato.E nn sarà stato facile diventare cosi.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioEsatto, l'anoressia è autodistruzione.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
in alcune foto che ci sono su fb spero sinceramente che siano pesantemente ritoccate. ha i deltodi come due palloni di calcio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiox me questo ha la mattia equivalente ad una anoressica terminale....il corpo umano non è fatto per sopportare quelle masse, è contronatura.....come è contronatura essere 35kg.......e lasciamo da parte il discorso chimica che fa parte anche quello dell'autodistruzioneYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioFede non credo su certi fronti rischi piu o meno di tanti top pro attuali, solo che lui nn gareggia.Che il corpo nn sia fatto per sopportare tali masse, bè io mi ricordo la foto che postarono di Tom Prince comè oggi, e a vederlo nn diresti che era uno che in offseason toccava le 312lbs ovvero 141 chili.Forse viene da chiedersi perchè uno che può raggiungere tali masse nn si sia fermato prima di "eccedere" per tentare la via del palco, ma può darsi che sia felice così, massoso, ma senza dover gareggiare.Semplicemente enorme.Si è posto un obiettivo e l'ha raggiunto.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta