If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dicevo chiedi a jeppa xkè lui si ricorda bene l'episodio.
Certo questo qui nn sarà mai Mr. Olympia o Mr. Universo, ma è un body builder.Un ammasso di carne per me è un ciccione, un obeso che mangia e fa sollevamento del telecomando e delle merendine.Questo qui, bello o meno da vedere, si allena e ama questo sport.Poi è una sua scelta quella di essere un freak, penso che il fatto di nn essere pro lo pregiudichi, perchè Markus Ruhl non è certo una silfide, ma è comunque rispettato.Preferisco di sicuro lui a una persona che nn fa niente dalla mattina alla sera o ai fisici alla beppe braida che affollano le spiagge.
Dorian era granitico, ma Shawn Ray era piu "bello" da vedere.Però ha vinto Dorian, e non solo perchè era grosso, ma perchè comunque a parità di condizione, era una grosso fatto bene.
Ruhl non è un bodybuilder dunque?
pure rhul ha perso moltissimo...era bello un tempo adesso sembra un camionista..
sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
dicevo chiedi a jeppa xkè lui si ricorda bene l'episodio.
Certo questo qui nn sarà mai Mr. Olympia o Mr. Universo, ma è un body builder.Un ammasso di carne per me è un ciccione, un obeso che mangia e fa sollevamento del telecomando e delle merendine.Questo qui, bello o meno da vedere, si allena e ama questo sport.Poi è una sua scelta quella di essere un freak, penso che il fatto di nn essere pro lo pregiudichi, perchè Markus Ruhl non è certo una silfide, ma è comunque rispettato.Preferisco di sicuro lui a una persona che nn fa niente dalla mattina alla sera o ai fisici alla beppe braida che affollano le spiagge.
Dorian era granitico, ma Shawn Ray era piu "bello" da vedere.Però ha vinto Dorian, e non solo perchè era grosso, ma perchè comunque a parità di condizione, era una grosso fatto bene.
se fare BB vuol dire perdere la funzionalità di alcune parti del corpo, non credo possa considerarsi la cosa irrilevante. penso che il limite di questo sport dovrebbe focalizzarsi lì dove l'handicap comincia a rendersi visibile.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta