Originariamente Scritto da DNP
Visualizza Messaggio
guy montefiore shaffer
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Silve_r Visualizza MessaggioPetto sicuramente indietro! auhauhauhauh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioio si.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggionon mi pare obeso. . . in certe foto ha gli addominali scolpiti. ..e' che ha una massa incredibile, ,, sembra come quegli animali privi del gene della miostatina. . ..anzi forse potrebbe essere proprio cosi. . .
rhul e' meno grosso. ..
ruhl in massa è neno grosso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggiomi associo a master.Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioanche io
Commenta
-
-
sta su myspace. qui nun se pò vedè. pare un cartone animato
e cmq credo che il petto se lo sia scordato da qualche parte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioUn obeso l'ultima volta che ho controllato è un uomo grasso e flaccido.Questo di flaccido non ha neanche le palpebre.Sembra un cartone animato.E' enorme, stondato, e ha l'addome scolpito.Sarà poco armonioso, ma dire che non è un bodybuilder, è un eresia.Non è neanche spanciato.A me piacerebbe essere cosi.Metterei la firma subito.
bravo dai questo non è un culturista. ( culto del proprio corpo.) bob paris, lee labrada, shawn ray... questi son culturisti.
questo qua è una montagna di carne. non ha una linea. fa schifoooooooooo schifooooooooooooooooooooooosigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioun tizio che ho beccato su feisbuk ha una foto sua di fianco a melvin anthony...è il doppio nn sto scherzando...manco gareggia è disumano comunque...a voi il giudizio...è del sud africa
per chi vuole saperne di più e ha gia il mio facebook vada fra gli amici e lo trova..è un mostro...mai vista braccia del genere su uno che nn garegiia in ifbb a parte su vic richards
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiobravo dai questo non è un culturista. ( culto del proprio corpo.) bob paris, lee labrada, shawn ray... questi son culturisti.
questo qua è una montagna di carne. non ha una linea. fa schifoooooooooo schifooooooooooooooooooooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiobravo dai questo non è un culturista. ( culto del proprio corpo.) bob paris, lee labrada, shawn ray... questi son culturisti.
questo qua è una montagna di carne. non ha una linea. fa schifoooooooooo schifoooooooooooooooooooooooYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioMa che centra, anche io preferisco Shawn Ray o Kevin Levrone.Ma questo incarna la massa muscolare in sè.Poi il body building non è sempre bellezza, anche Dorian disse ad Arnold che un Mr. Olympia non necessariamente deve essere bello.Chiedi a Jeppa
ma ***** me ne frega di quello che pensa jpp.
io invece penso che un bodybuilder deve essere bello. ovvio è una mia opinione. poi madre natura ci ha dato una struttura c'è chi è fortunato e nasce con una bella clavicola larga e la vita stretta, inserzioni muscolari perfette e se anche pesa 120kg su 170cm risulta bello e gradevole chi invece è meno fortunato e quindi si deve render conto che più di tanto non potrà andare avanti... ma questo qui per me rappresenta l antiesteta per eccellenza. dai su. è un ammasso di carne. grosso fin che vuoi ma su non dirmi che sul serio vorresti essere cosi...sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioma ***** me ne frega di quello che pensa jpp.
io invece penso che un bodybuilder deve essere bello. ovvio è una mia opinione. poi madre natura ci ha dato una struttura c'è chi è fortunato e nasce con una bella clavicola larga e la vita stretta, inserzioni muscolari perfette e se anche pesa 120kg su 170cm risulta bello e gradevole chi invece è meno fortunato e quindi si deve render conto che più di tanto non potrà andare avanti... ma questo qui per me rappresenta l antiesteta per eccellenza. dai su. è un ammasso di carne. grosso fin che vuoi ma su non dirmi che sul serio vorresti essere cosi...
Certo questo qui nn sarà mai Mr. Olympia o Mr. Universo, ma è un body builder.Un ammasso di carne per me è un ciccione, un obeso che mangia e fa sollevamento del telecomando e delle merendine.Questo qui, bello o meno da vedere, si allena e ama questo sport.Poi è una sua scelta quella di essere un freak, penso che il fatto di nn essere pro lo pregiudichi, perchè Markus Ruhl non è certo una silfide, ma è comunque rispettato.Preferisco di sicuro lui a una persona che nn fa niente dalla mattina alla sera o ai fisici alla beppe braida che affollano le spiagge.
Dorian era granitico, ma Shawn Ray era piu "bello" da vedere.Però ha vinto Dorian, e non solo perchè era grosso, ma perchè comunque a parità di condizione, era una grosso fatto bene.
Ruhl non è un bodybuilder dunque?Last edited by Il Nero; 05-02-2009, 14:31:09.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioma ***** me ne frega di quello che pensa jpp.
io invece penso che un bodybuilder deve essere bello. ovvio è una mia opinione. poi madre natura ci ha dato una struttura c'è chi è fortunato e nasce con una bella clavicola larga e la vita stretta, inserzioni muscolari perfette e se anche pesa 120kg su 170cm risulta bello e gradevole chi invece è meno fortunato e quindi si deve render conto che più di tanto non potrà andare avanti... ma questo qui per me rappresenta l antiesteta per eccellenza. dai su. è un ammasso di carne. grosso fin che vuoi ma su non dirmi che sul serio vorresti essere cosi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggiodicevo chiedi a jeppa xkè lui si ricorda bene l'episodio.
Certo questo qui nn sarà mai Mr. Olympia o Mr. Universo, ma è un body builder.Un ammasso di carne per me è un ciccione, un obeso che mangia e fa sollevamento del telecomando e delle merendine.Questo qui, bello o meno da vedere, si allena e ama questo sport.Poi è una sua scelta quella di essere un freak, penso che il fatto di nn essere pro lo pregiudichi, perchè Markus Ruhl non è certo una silfide, ma è comunque rispettato.Preferisco di sicuro lui a una persona che nn fa niente dalla mattina alla sera o ai fisici alla beppe braida che affollano le spiagge.
Dorian era granitico, ma Shawn Ray era piu "bello" da vedere.Però ha vinto Dorian, e non solo perchè era grosso, ma perchè comunque a parità di condizione, era una grosso fatto bene.
bravissimo e fin qui son d'accordo. è enorme da far paura e ci siamo sicuramente sarà anche fortissimo ma la discussione è che uno così non possiamo definirlo culturista tutto li.
ricorda comunque che per battere un campione bisogna stravincere... capisci che intendo??? mi riferisco al fatto dorian- raysigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggioè leggermente sul ridicolo...preferisco mille volte il fisico ke aveva arnold.
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiobravissimo e fin qui son d'accordo. è enorme da far paura e ci siamo sicuramente sarà anche fortissimo ma la discussione è che uno così non possiamo definirlo culturista tutto li.
ricorda comunque che per battere un campione bisogna stravincere... capisci che intendo??? mi riferisco al fatto dorian- rayLast edited by Il Nero; 05-02-2009, 14:36:09.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
Commenta
-
Commenta