guy montefiore shaffer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • phoenixxx
    Bodyweb Senior
    • Apr 2007
    • 9033
    • 478
    • 253
    • ROMA
    • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
    Viste..... grosso è grosso ma notevolmente liscio...
    Qualcuna è palesemente ritoccata
    mettine una che ritieni ritoccata.

Commenta

• phoenixxx
      Bodyweb Senior
      • Apr 2007
      • 9033
      • 478
      • 253
      • ROMA
      • Send PM

Originariamente Scritto da Silve_r Visualizza Messaggio
      Petto sicuramente indietro! auhauhauhauh
      quoto. petto "inesistente" rispetto al resto.

Commenta

• phoenixxx
        Bodyweb Senior
        • Apr 2007
        • 9033
        • 478
        • 253
        • ROMA
        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        io si.
        si ma poi credo che non riusciresti neanche a toglierti una caccolina dal naso quanto è grosso

Commenta

• c_cccccc
          BodyWeb Member
          • Apr 2007
          • 2232
          • 111
          • 193
          • Mestre, Italy, Italy
          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          non mi pare obeso. . . in certe foto ha gli addominali scolpiti. ..e' che ha una massa incredibile, ,, sembra come quegli animali privi del gene della miostatina. . ..anzi forse potrebbe essere proprio cosi. . .

rhul e' meno grosso. ..

ruhl in massa è neno grosso?

Commenta

• phoenixxx
            Bodyweb Senior
            • Apr 2007
            • 9033
            • 478
            • 253
            • ROMA
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggio
            mi associo a master.
            Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
            anche io
            mi dissocio...il bb dovrebbe essere un connubio di masse ed armonia. dovrebbe essere sinfonia di forme. questo ha solo masse disarmoniche, un insieme di accordi buttati a caso. è come un brano musicale in cui ogni secondo si sente una stonatura.

Commenta

• phoenixxx
              Bodyweb Senior
              • Apr 2007
              • 9033
              • 478
              • 253
              • ROMA
              • Send PM

sta su myspace. qui nun se pò vedè. pare un cartone animato
              e cmq credo che il petto se lo sia scordato da qualche parte.

Commenta

• davidezanna
                Robocop
                • Dec 2008
                • 2337
                • 309
                • 42
                • Italia
                • Send PM

Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
                Un obeso l'ultima volta che ho controllato è un uomo grasso e flaccido.Questo di flaccido non ha neanche le palpebre.Sembra un cartone animato.E' enorme, stondato, e ha l'addome scolpito.Sarà poco armonioso, ma dire che non è un bodybuilder, è un eresia.Non è neanche spanciato.A me piacerebbe essere cosi.Metterei la firma subito.

bravo dai questo non è un culturista. ( culto del proprio corpo.) bob paris, lee labrada, shawn ray... questi son culturisti.
                questo qua è una montagna di carne. non ha una linea. fa schifoooooooooo schifooooooooooooooooooooooo
                sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

Commenta

• brontosaurus
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2008
                  • 3258
                  • 264
                  • 273
                  • IO. .SONO UNA MACCHINA..
                  • Send PM

Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
                  un tizio che ho beccato su feisbuk ha una foto sua di fianco a melvin anthony...è il doppio nn sto scherzando...manco gareggia è disumano comunque...a voi il giudizio...è del sud africa

per chi vuole saperne di più e ha gia il mio facebook vada fra gli amici e lo trova..è un mostro...mai vista braccia del genere su uno che nn garegiia in ifbb a parte su vic richards
                  questo tipo non è che ha massa...... lui è la massa

Commenta

• c_cccccc
                    BodyWeb Member
                    • Apr 2007
                    • 2232
                    • 111
                    • 193
                    • Mestre, Italy, Italy
                    • Send PM

Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
                    bravo dai questo non è un culturista. ( culto del proprio corpo.) bob paris, lee labrada, shawn ray... questi son culturisti.
                    questo qua è una montagna di carne. non ha una linea. fa schifoooooooooo schifooooooooooooooooooooooo

Commenta

• Il Nero
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2006
                      • 1901
                      • 224
                      • 56
                      • ROMA
                      • Send PM

Ma che centra, anche io preferisco Shawn Ray o Kevin Levrone.Ma questo incarna la massa muscolare in sè.Poi il body building non è sempre bellezza, anche Dorian disse ad Arnold che un Mr. Olympia non necessariamente deve essere bello.Chiedi a Jeppa
                      YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                      START GAME
                      ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• davidezanna
                        Robocop
                        • Dec 2008
                        • 2337
                        • 309
                        • 42
                        • Italia
                        • Send PM

Ma che centra, anche io preferisco Shawn Ray o Kevin Levrone.Ma questo incarna la massa muscolare in sè.Poi il body building non è sempre bellezza, anche Dorian disse ad Arnold che un Mr. Olympia non necessariamente deve essere bello.Chiedi a Jeppa

ma ***** me ne frega di quello che pensa jpp.
                        io invece penso che un bodybuilder deve essere bello. ovvio è una mia opinione. poi madre natura ci ha dato una struttura c'è chi è fortunato e nasce con una bella clavicola larga e la vita stretta, inserzioni muscolari perfette e se anche pesa 120kg su 170cm risulta bello e gradevole chi invece è meno fortunato e quindi si deve render conto che più di tanto non potrà andare avanti... ma questo qui per me rappresenta l antiesteta per eccellenza. dai su. è un ammasso di carne. grosso fin che vuoi ma su non dirmi che sul serio vorresti essere cosi...

Commenta

• Il Nero
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2006
                          • 1901
                          • 224
                          • 56
                          • ROMA
                          • Send PM

io invece penso che un bodybuilder deve essere bello. ovvio è una mia opinione. poi madre natura ci ha dato una struttura c'è chi è fortunato e nasce con una bella clavicola larga e la vita stretta, inserzioni muscolari perfette e se anche pesa 120kg su 170cm risulta bello e gradevole chi invece è meno fortunato e quindi si deve render conto che più di tanto non potrà andare avanti... ma questo qui per me rappresenta l antiesteta per eccellenza. dai su. è un ammasso di carne. grosso fin che vuoi ma su non dirmi che sul serio vorresti essere cosi...
                          dicevo chiedi a jeppa xkè lui si ricorda bene l'episodio.
                          Certo questo qui nn sarà mai Mr. Olympia o Mr. Universo, ma è un body builder.Un ammasso di carne per me è un ciccione, un obeso che mangia e fa sollevamento del telecomando e delle merendine.Questo qui, bello o meno da vedere, si allena e ama questo sport.Poi è una sua scelta quella di essere un freak, penso che il fatto di nn essere pro lo pregiudichi, perchè Markus Ruhl non è certo una silfide, ma è comunque rispettato.Preferisco di sicuro lui a una persona che nn fa niente dalla mattina alla sera o ai fisici alla beppe braida che affollano le spiagge.
                          Dorian era granitico, ma Shawn Ray era piu "bello" da vedere.Però ha vinto Dorian, e non solo perchè era grosso, ma perchè comunque a parità di condizione, era una grosso fatto bene.

Ruhl non è un bodybuilder dunque?
                          Last edited by Il Nero; 05-02-2009, 14:31:09.
                          START GAME

Commenta

• c_cccccc
                            BodyWeb Member
                            • Apr 2007
                            • 2232
                            • 111
                            • 193
                            • Mestre, Italy, Italy
                            • Send PM

è leggermente sul ridicolo...preferisco mille volte il fisico ke aveva arnold.

Commenta

• davidezanna
                              Robocop
                              • Dec 2008
                              • 2337
                              • 309
                              • 42
                              • Italia
                              • Send PM

dicevo chiedi a jeppa xkè lui si ricorda bene l'episodio.
                              Certo questo qui nn sarà mai Mr. Olympia o Mr. Universo, ma è un body builder.Un ammasso di carne per me è un ciccione, un obeso che mangia e fa sollevamento del telecomando e delle merendine.Questo qui, bello o meno da vedere, si allena e ama questo sport.Poi è una sua scelta quella di essere un freak, penso che il fatto di nn essere pro lo pregiudichi, perchè Markus Ruhl non è certo una silfide, ma è comunque rispettato.Preferisco di sicuro lui a una persona che nn fa niente dalla mattina alla sera o ai fisici alla beppe braida che affollano le spiagge.
                              Dorian era granitico, ma Shawn Ray era piu "bello" da vedere.Però ha vinto Dorian, e non solo perchè era grosso, ma perchè comunque a parità di condizione, era una grosso fatto bene.

bravissimo e fin qui son d'accordo. è enorme da far paura e ci siamo sicuramente sarà anche fortissimo ma la discussione è che uno così non possiamo definirlo culturista tutto li.
                              ricorda comunque che per battere un campione bisogna stravincere... capisci che intendo??? mi riferisco al fatto dorian- ray

Commenta

• Il Nero
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2006
                                • 1901
                                • 224
                                • 56
                                • ROMA
                                • Send PM

Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio
                                è leggermente sul ridicolo...preferisco mille volte il fisico ke aveva arnold.
                                Ma che centra, qua si torna al discorso pro odierni VS pro del passato, ci sono delle variabili che evidentemente nn consideri.
                                bravissimo e fin qui son d'accordo. è enorme da far paura e ci siamo sicuramente sarà anche fortissimo ma la discussione è che uno così non possiamo definirlo culturista tutto li.
                                ricorda comunque che per battere un campione bisogna stravincere... capisci che intendo??? mi riferisco al fatto dorian- ray
                                Concordo pure io il campione deve essere quello migliore nell'insieme, certo questo tizio non lo è.
                                Last edited by Il Nero; 05-02-2009, 14:36:09.
                                START GAME

Commenta

Working...
                                X