curl umano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioho trovato questa foto delle vacanze del 2004,
allenamento in villaggio vacanze
complimenti per la forma ovviamente.......ma questa foto se vista senza descrizione sotto trasmette un frocismo pazzesco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiocomplimenti per la forma ovviamente.......ma questa foto se vista senza descrizione sotto trasmette un frocismo pazzescole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioson le ultime ferie che ho fatto da solo, e stavo già con la mia attuale tipa,se avessi fatto foto dove sollevo ragazze e metto la testa tra le tette, non l avrebbe presa molto bene!
Commenta
-
-
cri,innanzitutto bel bracciozzo e assurda la venazza sul brachiale 2 cose nn mi tornano..la quantità immonda di brufoli sul braccio e delts (manco dopo una sessione di ripristino al mc mi riduco cosi ma chetti mangiavi quell'estate? frittelle rifritte?) e l'addome..probabilmente è la posizione di sforzo per il curl ma sebra che hai una cassa toracica "strana" nn riesco a capire..http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggionoi sicuramente l'avremmo presa molto benePERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
6 un grande....in maniera diversa(xkè confronto a te sò na ****...)avevo fatto questa estate panca cn un mio amico in spiaggia...lui 60 kg...e urlavamo cm dei pazzi...la gente guardava mooooooolto perplessa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioun altro classico sono le flessioni appesantite con tipa sulla schiena, quelle son più divertentiOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggionoi sicuramente l'avremmo presa molto bene
Commenta
-
Commenta