After 1 year and 2 months...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ripper
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 3848
    • 516
    • 596
    • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
    • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
    1. non hai neanche idea di che voglia dire gareggiare.,...aspiravo per te a molto meno...
    2. fai quello che vuoi il mio era un consiglio da amico..se vuoi cmq ti rispiego
    3. per ripper: la smettiamo con la storia della corse e del catabolismo?? io dico solo ch non ha senso fare le cose a *****..e come se io dicessi..tanto tra anni morirò..che senso ha sbattarmi??
    4. per bestiolina: dici giusto..ma non intendevo cose per lui drastiche

e cmq fate come volete...a me ripeto non costa veramente nulla..solo che avendo passione mi viene difficile non consigliare...cmq vedremo negli anni a venire se avevo ragione tu o io..e cmq RIPETO.. tra fare quello da me pronosticato per te e gareggiare natural a grandi livelli...ci passa un oceano..

ma io non dico fare le cose a *****, dico solo che per me dovrebbe solo fare una bodyrecomposition come ha detto bestiola e non una fase di def... e so già che quando entrerà a fare il militare passerà gran parte del tempo a correre e fare lavoro aerobico quindi tempo di buttare già un pò di grasso ce l'ha questione solo di qualche mese... dico ciò perchè già sgarra di suo e si allena non al top: se si alimenta e si allena come dio comanda già comincia a vedere risultati anche in termini di bf... ci sono altre vie tra la def pura e la massa pesante... IMHO... certo che i consigli sono ben accetti, io ho detto la mia tu la tua
    Originariamente Scritto da _vale_
    io tromberei sempre
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• zanelike
      Bodyweb Senior
      • Jul 2007
      • 12176
      • 622
      • 340
      • bologna
      • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
      ma io non dico fare le cose a *****, dico solo che per me dovrebbe solo fare una bodyrecomposition come ha detto bestiola e non una fase di def... e so già che quando entrerà a fare il militare passerà gran parte del tempo a correre e fare lavoro aerobico quindi tempo di buttare già un pò di grasso ce l'ha questione solo di qualche mese... dico ciò perchè già sgarra di suo e si allena non al top: se si alimenta e si allena come dio comanda già comincia a vedere risultati anche in termini di bf... ci sono altre vie tra la def pura e la massa pesante... IMHO... certo che i consigli sono ben accetti, io ho detto la mia tu la tua
      ma chi ha detto di fare una def?? e poi pura?? un ciclizzazione o low carb sarebbe per lui una manna..ma sionceramente chissene..che faccia come gli pare..ricordiamoci che uno mette foto per essere giudicato..e non si può sempre dire..magna spingi o altre cavolate simili
      sigpic
      prox gara due torri 2010
      [SIZE=1]

Commenta

• ettorefff
        Bodyweb Member
        • Sep 2007
        • 6040
        • 510
        • 430
        • Milano
        • Send PM

qzar ma nell'avatar sei tu?
        c'è una differenza notevole con le foto postate...
        sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• Conan le Barbare
          Bodyweb Senior
          • Jul 2006
          • 1811
          • 267
          • 41
          • Cimmeria
          • Send PM

Imho, lascia stare pesi e misure.
          Si vede che le forme sono un po "acerbe" perchè ti alleni da poco. Io farei:
          dieta, allenamento tosto ed un po di aerobica per scendere sugli 80kg. Imho "asciugarti",anche di poco, rimanendo su quel peso(alla fine sei hp) è difficile(considerando poi che hai alle spalle poco più di 1 anno di allenamento)
          Rest in Peace Andy.....

Commenta

• zanelike
            Bodyweb Senior
            • Jul 2007
            • 12176
            • 622
            • 340
            • bologna
            • Send PM

Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
            Imho, lascia stare pesi e misure.
            Si vede che le forme sono un po "acerbe" perchè ti alleni da poco. Io farei:
            dieta, allenamento tosto ed un po di aerobica per scendere sugli 80kg. Imho "asciugarti",anche di poco, rimanendo su quel peso(alla fine sei hp) è difficile(considerando poi che hai alle spalle poco di 1 anno di allenamento)
            sigpic
            prox gara due torri 2010
            [SIZE=1]

Commenta

• Q-Zar
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2008
              • 283
              • 12
              • 20
              • Caserma
              • Send PM

zane guarda chiedo scusa perchè ho esagerato, ma ho risposto in modo brusco per il fatto dei 5/7kg da perdere, eccessivi a mio parere, invece come l'hai messa giù adesso certo è' molto meglio.

@ettorefff: si sono io, infatti come ho fatto notare in quasi tutti i post le prime foto sono penose per qualita e pose, cosa che le altre che ho postato al post n.32 si rivelano molto più decenti sia in termini di qualità che pose.
              è per questo che chiedo di valutare quest'ultime e non le prime postate (ho messo anche un link nel primo post).
              eccolo quà il link per il post n.32 ---> http://www.bodyweb.com/photo-gallery...ml#post4533695

Il Paracadutista è un atleta con lo zaino e l'arma. Gen. C.A Marco Bertolini

Commenta

• zanelike
                Bodyweb Senior
                • Jul 2007
                • 12176
                • 622
                • 340
                • bologna
                • Send PM

postarne una a foto intera no?

cmq sei alto di bf...fai tu
                sigpic
                prox gara due torri 2010
                [SIZE=1]

Commenta

• Q-Zar
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2008
                  • 283
                  • 12
                  • 20
                  • Caserma
                  • Send PM

postarne una a foto intera no?

cmq sei alto di bf...fai tu
                  U_U no...si lo so che sono alto di bf infatti non ho mai detto il contrario anzi qualche post fa dicevo di averla calcolata e averla intorno al 15%

Commenta

• ettorefff
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2007
                    • 6040
                    • 510
                    • 430
                    • Milano
                    • Send PM

qzar specie che sei all'inizio datti una bella pulitina così parti col piede giusto

se no poi ti verrà sempre + difficile perkè dovrai sacrificare muscoli e ti dispiacerà molto + di adesso
                    sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• zanelike
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2007
                      • 12176
                      • 622
                      • 340
                      • bologna
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Q-Zar Visualizza Messaggio
                      U_U no...si lo so che sono alto di bf infatti non ho mai detto il contrario anzi qualche post fa dicevo di averla calcolata e averla intorno al 15%
                      allora quale è la tua strategia???
                      sigpic
                      prox gara due torri 2010
                      [SIZE=1]

Commenta

• Q-Zar
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2008
                        • 283
                        • 12
                        • 20
                        • Caserma
                        • Send PM

taglio i carbo (pasta) a cena, mentre li lascio invariati a pranzo, visto che è il pasto dopo wo, i giorni che non ho wo mangerò riso al posto della pasta.
                        Purtroppo ho dei brutti orari di magnate 9 colazione 11.30 pre wo 13.30/14 pranzo (post wo) 18.00 cena (alle 18.40 vado a scuola T_T) e poi 00.00 pre nanna.
                        Eliminerò da questa settimana la carne rossa in favore di quella bianca e del pesce (salmone,pesce spada tonno). bè per l'aerobica non ho tempo...mattino si studia per i concorsi e pomeriggio per la scuola.
                        Last edited by Q-Zar; 03-02-2009, 17:31:25.

Commenta

• zanelike
                          Bodyweb Senior
                          • Jul 2007
                          • 12176
                          • 622
                          • 340
                          • bologna
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Q-Zar Visualizza Messaggio
                          taglio i carbo (pasta) a cena, mentre li lascio invariati a pranzo, visto che è il pasto dopo wo, i giorni che non ho wo mangerò riso al posto della pasta.
                          Purtroppo ho dei brutti orari di magnate 9 colazione 11.30 pre wo 13.30/14 pranzo (post wo) 18.00 cena (alle 18.40 vado a scuola T_T) e poi 00.00 pre nanna.
                          Eliminerò da questa settimana la carne rossa in favore di quella bianca e del pesce (salmone,pesce spada tonno). bè per l'aerobica non ho tempo...mattino si studia per i concorsi e pomeriggio per la scuola.
                          aerobica non ho tempo

ps: riso inteso come ( fa infìgrassare...) lo è di più che la pasta
                          sigpic
                          prox gara due torri 2010
                          [SIZE=1]

Commenta

• Q-Zar
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2008
                            • 283
                            • 12
                            • 20
                            • Caserma
                            • Send PM

aerobica non ho tempo

ps: riso inteso come ( fa infìgrassare...) lo è di più che la pasta
                            riso quello basmati (si chiama così?), no aerobica non ho tempo adesso visto che devo studiare sia per scuola che per il concorso ufficiali, se passo la prova di concorso mi allenerò con un pò di corsa vista che è richiesta alle prove fisiche.

Commenta

• Q-Zar
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2008
                              • 283
                              • 12
                              • 20
                              • Caserma
                              • Send PM

ma oltre ai difetti vorrei sapere anche se ho qualche punto forte (vi ricordo di guardare le seconde foto )

Commenta

• Q-Zar
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2008
                                • 283
                                • 12
                                • 20
                                • Caserma
                                • Send PM

U_U ma avrò qualche o almeno uno di punto forte...sbaglio?

Commenta

Working...
                                X