After 1 year and 2 months...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Q-Zar
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 283
    • 12
    • 20
    • Caserma
    • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
    mi sono sempre chiesto se questa frase che ricorrentemente leggo su photogallery in praticamente tutti i 3d sia relativa ad essere in possesso di braccia le gambe e busto? mumble mumble

seguirò il consiglio di mario, però intanto abbasso i carbo a cena

Il Paracadutista è un atleta con lo zaino e l'arma. Gen. C.A Marco Bertolini

Commenta

• Q-Zar
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 283
      • 12
      • 20
      • Caserma
      • Send PM

come promesso per evidenziare la qualità scadente delle prime foto ne ho fatte di simili in sostituzioni alle altre, per favore commentate queste

p.s. non toglie che ho la bf alta
      File Allegati

Commenta

• ripper
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2006
        • 3848
        • 516
        • 596
        • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
        • Send PM

appunto non ti serve a nulla calare di bf ora se poi a settembre dovrei correre molto spesso.... ma nemmeno stare in massa piena... segui un'alimentazione pulita e bilanciata con un leggere surplus calorico... vedrai che se ti alleni come si deve otterrai buoni risultati
        Originariamente Scritto da _vale_
        io tromberei sempre
        Originariamente Scritto da L'EQUINO
        fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
        "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• zanelike
          Bodyweb Senior
          • Jul 2007
          • 12176
          • 622
          • 340
          • bologna
          • Send PM

fa come credi..a me non costa nlla consigliare qlc io la penso così...fatti dare consigli a chi ne sai di più..poi però tra qlc anno and sarai ancora uguale con la stessa bf..non venire a bussare

sigpic
          prox gara due torri 2010
          [SIZE=1]

Commenta

• zanelike
            Bodyweb Senior
            • Jul 2007
            • 12176
            • 622
            • 340
            • bologna
            • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
            se perde 7 kg scompare

Zanelike non puoi sempre dare questi consigli drastici a gente che si allena da 1 anno.

è coperto, ma non ha tanta massa sotto. Se controlla un po' la dieta e comincia a ciclicizzare i carboidrati nel giro di 3 mesi perde 1-2 punti tranquillamente ed è più che a posto.

si allena da un anno male..punto le altre discussioni non han valore...imho

cioè fatti capire se uno non ha massa...deve restare ciccetto???

praticamente alla fine hai detto le stesse mie cose però di punti ne deve perdere 5 altro che 1/2
            sigpic
            prox gara due torri 2010
            [SIZE=1]

Commenta

• ripper
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2006
              • 3848
              • 516
              • 596
              • Send PM

si ok però considera che lui non vuole fare gare come te, non ha necessità di essere squartato e grosso per un gara... lui penso stia facendo solo bb amatoriale... se si allena da un anno male e mangia peggio (per dire) allora a che serve la definizione nel vero termine della parola? non è grasso, ha solo qualche punto di bf da perdere, e considerando quello che ha fatto fino ad ora dal momento che non ha scadenze può fare una via di mezzo, mangiare iperpulito e allenarsi meglio... se vuole può anche fare un pò di cardio, ma il punto è che a settembre se entra nell'esercito, di corsa ne farà fin troppa, difficilmente potrà seguire diete attentissime per la massa e allenarsi come e quando pare a lui nel modo migliore... ergo se si definisce ora, perde la massa acquisita (non tutta ma parte si) poi quando sarà il momento di fare massa pulita non penso potrà perchè avrà da sgobbare nell'esercito...
              io tromberei sempre

Commenta

• Q-Zar
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2008
                • 283
                • 12
                • 20
                • Caserma
                • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                si ok però considera che lui non vuole fare gare come te, non ha necessità di essere squartato e grosso per un gara... lui penso stia facendo solo bb amatoriale... se si allena da un anno male e mangia peggio (per dire) allora a che serve la definizione nel vero termine della parola? non è grasso, ha solo qualche punto di bf da perdere, e considerando quello che ha fatto fino ad ora dal momento che non ha scadenze può fare una via di mezzo, mangiare iperpulito e allenarsi meglio... se vuole può anche fare un pò di cardio, ma il punto è che a settembre se entra nell'esercito, di corsa ne farà fin troppa, difficilmente potrà seguire diete attentissime per la massa e allenarsi come e quando pare a lui nel modo migliore... ergo se si definisce ora, perde la massa acquisita (non tutta ma parte si) poi quando sarà il momento di fare massa pulita non penso potrà perchè avrà da sgobbare nell'esercito...
                grazie per averglielo spiegato (rep)

@zane: non venire a bussare? ringrazio di non essere come prima, di avere un fisico decente per i canoni mortali e poi (non mi voglio discolpare) è un anno che mi alleno se avessi detto 4 ovviamente te la potevi prendere.

p.s. non tutti vogliono fare quello che fai tu, come ha giustamente detto ripper, infatti vado a fare il soldato (o l'ufficiale sperando), quindi non pore in relazione che ogni pesona che va in palestra o che fa bb voglia per forza fare gare, ergo ognuno deve stare bene con se stesso non stare bene come vuoi tu oki?
                Last edited by Q-Zar; 03-02-2009, 12:22:46.

Commenta

• ripper
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2006
                  • 3848
                  • 516
                  • 596
                  • Send PM

in teoria zane avrebbe ragione ma deve considerare che non tutti gareggiano e non tutti ambiscono al top... considerando le premesse che hai fatto tu poi... se non avevi impegni seri a settembre allora anche io ti avrei detto inizia a diminuire un pò la bf però conoscendo quello a cui vai incontro ti dico di ripulirti la dieta e continuare...

p.s te lo dico perchè in fanteria, ad un mio conoscente facevano fare km di corsa al di e percorsi massacranti.... poi chiaro via via ti abitui però fai TANTO cardio... ecco perchè non ti ho consigliato anche io di definirti subito... se invece non facevi questo lavoro allora ti avrei consigliato di diminuire la bf, ma viste le premesse
                  Last edited by ripper; 03-02-2009, 12:38:08.
                  io tromberei sempre

Commenta

• Q-Zar
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2008
                    • 283
                    • 12
                    • 20
                    • Caserma
                    • Send PM

ma infatti ha ragione se avessi voluto gareggiare o almeno perseverare nel bb...ma come hai detto non è quella la mia scelta

Commenta

• BESTIOLINA
                      Banned
                      • Nov 2004
                      • 15060
                      • 697
                      • 870
                      • VILLAGGIO PINGUINO
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio

penso piu che altro che il problema sia che non tutti possono perdere un kilo e mezzo a settimana senza catabolizzare,se q zar si buttasse sul discorso definizione a livelli di 7 kili di lui non rimarrebbe niente,l'unica e pian piano punti ad una body recomposition.

Commenta

• ripper
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2006
                        • 3848
                        • 516
                        • 596
                        • Send PM

infatti è quello che gli ho consigliato anche io... se uno non ha esperienza e possibilità la fase di def può finire male catabolizzando parecchio... quello che sto seguendo anche io in vista di una fase di def di 3 mesi sarà una normocalorica iperproteica a medi cho per poi arrivare ad abbassarli gradualmente in 2 mesetti ma facendoli rimane sempre sopra i 100 gr... ma faccio così perchè so che su di me funziona...per zar ci potrebbe volere un approccio diverso
                        io tromberei sempre

Commenta

• zanelike
                          Bodyweb Senior
                          • Jul 2007
                          • 12176
                          • 622
                          • 340
                          • bologna
                          • Send PM

1. non hai neanche idea di che voglia dire gareggiare.,...aspiravo per te a molto meno...
                          2. fai quello che vuoi il mio era un consiglio da amico..se vuoi cmq ti rispiego
                          3. per ripper: la smettiamo con la storia della corse e del catabolismo?? io dico solo ch non ha senso fare le cose a *****..e come se io dicessi..tanto tra anni morirò..che senso ha sbattarmi??
                          4. per bestiolina: dici giusto..ma non intendevo cose per lui drastiche

e cmq fate come volete...a me ripeto non costa veramente nulla..solo che avendo passione mi viene difficile non consigliare...cmq vedremo negli anni a venire se avevo ragione tu o io..e cmq RIPETO.. tra fare quello da me pronosticato per te e gareggiare natural a grandi livelli...ci passa un oceano..
                          sigpic
                          prox gara due torri 2010
                          [SIZE=1]

Commenta

• Hulkhogan
                            Bodyweb Senior
                            • May 2008
                            • 6244
                            • 329
                            • 125
                            • Send PM

Io concordo con Zane, deve perdere peso, magari non 7 kg... ma 3-4 kg si. Se comincia a fare massa ora diventa un canotto.
                            Consulenza nutrizionale e allenamento.

Biologo nutrizionista.

Guida alle ripetizioni e modalità di carico

Commenta

• zanelike
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2007
                              • 12176
                              • 622
                              • 340
                              • bologna
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
                              Io concordo con Zane, deve perdere peso, magari non 7 kg... ma 3-4 kg si. Se comincia a fare massa ora diventa un canotto.
                              sigpic
                              prox gara due torri 2010
                              [SIZE=1]

Commenta

• Hulkhogan
                                Bodyweb Senior
                                • May 2008
                                • 6244
                                • 329
                                • 125
                                • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                                Effettivamente è strano...
                                Consulenza nutrizionale e allenamento.

Biologo nutrizionista.

Guida alle ripetizioni e modalità di carico

Commenta

Working...
                                X