If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mi sono sempre chiesto se questa frase che ricorrentemente leggo su photogallery in praticamente tutti i 3d sia relativa ad essere in possesso di braccia le gambe e busto? mumble mumble
seguirò il consiglio di mario, però intanto abbasso i carbo a cena
Il Paracadutista è un atleta con lo zaino e l'arma. Gen. C.A Marco Bertolini
appunto non ti serve a nulla calare di bf ora se poi a settembre dovrei correre molto spesso.... ma nemmeno stare in massa piena... segui un'alimentazione pulita e bilanciata con un leggere surplus calorico... vedrai che se ti alleni come si deve otterrai buoni risultati
Originariamente Scritto da _vale_
io tromberei sempre
Originariamente Scritto da L'EQUINO
fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
"Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."
fa come credi..a me non costa nlla consigliare qlc io la penso così...fatti dare consigli a chi ne sai di più..poi però tra qlc anno and sarai ancora uguale con la stessa bf..non venire a bussare
Zanelike non puoi sempre dare questi consigli drastici a gente che si allena da 1 anno.
è coperto, ma non ha tanta massa sotto. Se controlla un po' la dieta e comincia a ciclicizzare i carboidrati nel giro di 3 mesi perde 1-2punti tranquillamente ed è più che a posto.
si allena da un anno male..punto le altre discussioni non han valore...imho
cioè fatti capire se uno non ha massa...deve restare ciccetto???
praticamente alla fine hai detto le stesse mie cose però di punti ne deve perdere 5 altro che 1/2
si ok però considera che lui non vuole fare gare come te, non ha necessità di essere squartato e grosso per un gara... lui penso stia facendo solo bb amatoriale... se si allena da un anno male e mangia peggio (per dire) allora a che serve la definizione nel vero termine della parola? non è grasso, ha solo qualche punto di bf da perdere, e considerando quello che ha fatto fino ad ora dal momento che non ha scadenze può fare una via di mezzo, mangiare iperpulito e allenarsi meglio... se vuole può anche fare un pò di cardio, ma il punto è che a settembre se entra nell'esercito, di corsa ne farà fin troppa, difficilmente potrà seguire diete attentissime per la massa e allenarsi come e quando pare a lui nel modo migliore... ergo se si definisce ora, perde la massa acquisita (non tutta ma parte si) poi quando sarà il momento di fare massa pulita non penso potrà perchè avrà da sgobbare nell'esercito...
io tromberei sempre
si ok però considera che lui non vuole fare gare come te, non ha necessità di essere squartato e grosso per un gara... lui penso stia facendo solo bb amatoriale... se si allena da un anno male e mangia peggio (per dire) allora a che serve la definizione nel vero termine della parola? non è grasso, ha solo qualche punto di bf da perdere, e considerando quello che ha fatto fino ad ora dal momento che non ha scadenze può fare una via di mezzo, mangiare iperpulito e allenarsi meglio... se vuole può anche fare un pò di cardio, ma il punto è che a settembre se entra nell'esercito, di corsa ne farà fin troppa, difficilmente potrà seguire diete attentissime per la massa e allenarsi come e quando pare a lui nel modo migliore... ergo se si definisce ora, perde la massa acquisita (non tutta ma parte si) poi quando sarà il momento di fare massa pulita non penso potrà perchè avrà da sgobbare nell'esercito...
grazie per averglielo spiegato (rep)
@zane: non venire a bussare? ringrazio di non essere come prima, di avere un fisico decente per i canoni mortali e poi (non mi voglio discolpare) è un anno che mi alleno se avessi detto 4 ovviamente te la potevi prendere.
p.s. non tutti vogliono fare quello che fai tu, come ha giustamente detto ripper, infatti vado a fare il soldato (o l'ufficiale sperando), quindi non pore in relazione che ogni pesona che va in palestra o che fa bb voglia per forza fare gare, ergo ognuno deve stare bene con se stesso non stare bene come vuoi tu oki?
in teoria zane avrebbe ragione ma deve considerare che non tutti gareggiano e non tutti ambiscono al top... considerando le premesse che hai fatto tu poi... se non avevi impegni seri a settembre allora anche io ti avrei detto inizia a diminuire un pò la bf però conoscendo quello a cui vai incontro ti dico di ripulirti la dieta e continuare...
p.s te lo dico perchè in fanteria, ad un mio conoscente facevano fare km di corsa al di e percorsi massacranti.... poi chiaro via via ti abitui però fai TANTO cardio... ecco perchè non ti ho consigliato anche io di definirti subito... se invece non facevi questo lavoro allora ti avrei consigliato di diminuire la bf, ma viste le premesse
penso piu che altro che il problema sia che non tutti possono perdere un kilo e mezzo a settimana senza catabolizzare,se q zar si buttasse sul discorso definizione a livelli di 7 kili di lui non rimarrebbe niente,l'unica e pian piano punti ad una body recomposition.
infatti è quello che gli ho consigliato anche io... se uno non ha esperienza e possibilità la fase di def può finire male catabolizzando parecchio... quello che sto seguendo anche io in vista di una fase di def di 3 mesi sarà una normocalorica iperproteica a medi cho per poi arrivare ad abbassarli gradualmente in 2 mesetti ma facendoli rimane sempre sopra i 100 gr... ma faccio così perchè so che su di me funziona...per zar ci potrebbe volere un approccio diverso
io tromberei sempre
non hai neanche idea di che voglia dire gareggiare.,...aspiravo per te a molto meno...
fai quello che vuoi il mio era un consiglio da amico..se vuoi cmq ti rispiego
per ripper: la smettiamo con la storia della corse e del catabolismo?? io dico solo ch non ha senso fare le cose a *****..e come se io dicessi..tanto tra anni morirò..che senso ha sbattarmi??
per bestiolina: dici giusto..ma non intendevo cose per lui drastiche
e cmq fate come volete...a me ripeto non costa veramente nulla..solo che avendo passione mi viene difficile non consigliare...cmq vedremo negli anni a venire se avevo ragione tu o io..e cmq RIPETO.. tra fare quello da me pronosticato per te e gareggiare natural a grandi livelli...ci passa un oceano..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta