If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
da 2 anni ale....però da piccolo mi piaceva sollevare le rocce...e andavo in campagna a lavorare con babbo....e tu come hai fatto ad avere questi risultati a parte il tuo impegno e la tua costanza?è merito delle schede di manx?le ho viste e mi hanno ispirato..qualche volta ne vorrei seguire qualcuna...magari il prossimo anno..
guarda, i primi 2 mesi ho fatto una fullbody tutto a 3x10 e stacchi 5x5, giusto per condizionarmi un po'...ma come ho scritto non facevo squat e lento.
poi ho fatto 1 mese una scheda per massa, e infine 3 mesi una tabella che mi ha fatto luigi_ego
per ora non ho ancora seguito quelle di manx, perchè sono per intermedi...quindi volevo aspettare un po' prima di farle
non ho mai visto nessuno nelle palestre della mia zona..migliorare così tanto con una scheda 3x10..sei portato...e poi si vede che ti piace questo sport..io fino al terzo mese di palestra facevo il ribelle...la scheda neanche la guardavo...non sapevo neanche cosa erano le serie e le ripetizioni...prendevo il peso più grosso che potevo e tiravo al limite...poi ho imparato ad ascoltare...ma non ero completamente sicuro che volevo migliorare l estetica del mio corpo preoccupandomi delle proporzioni e cose varie..ho capito cosa desideravo da quando ho conosciuto il powerlifting..c è un sacco di strada da fare e non vedo l ora di percorrerla...tu invece hai seguito tutto alla lettera fin da subito...e hai pure avuto buoni risultati..!!complimenti!!aspetto consigli anche da te.
bhè ma 3x10 l'ho fatta solo per due mesi...poi mi sono allenato decentemente
grazie nei prossimi 6 mesi spero di migliorare
ora sarà meglio andare a letto
ale secondo me i prossimi 6 mesi migliorerai il doppio....sta attento a non far crescere troppo i trapezi però.....e nelle prossime foto cambiati le mutande x favore...
ale secondo me i prossimi 6 mesi migliorerai il doppio....sta attento a non far crescere troppo i trapezi però.....e nelle prossime foto cambiati le mutande x favore...
per i trapezi pensa che non li ho mai allenati direttamente ora li curo un po' di più
Ne sono fermamente convinto, e non lo dico perchè mi sei simpatico
Io oggi ho sgarrato come un ***** (anche ieri sera veramente).
Ma non lo facevo da tanto e sono contento
Da domani si ricomincia con un buon wo e un'ottima dieta
me lo auguro
io oggi normale...non è che sia a dieta...ma tento di mangiare decentemente.
però ora mia madre ha fatto le frittelle...sarà dura resistere
a proposito ale..oltre alla dieta ...per togliere i fianchi...prova a fare un sacco di torsioni con il bastone e l addome con la rotella...funzionano bene a quanto ho sentito..e sono un buon allenamento x addome e obliqui..anche se il mio istruttore dice che fanno malissimo alla schiena...
a proposito ale..oltre alla dieta ...per togliere i fianchi...prova a fare un sacco di torsioni con il bastone e l addome con la rotella...funzionano bene a quanto ho sentito..e sono un buon allenamento x addome e obliqui..anche se il mio istruttore dice che fanno malissimo alla schiena...
bhe sicuramente quello che fa tanto è la diea...poi al massimo si può rifinire
ora inizio pian piano a buttar giù la pancia
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta