If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ci farai l'abitudine ... rimani rasato che sti meglio
ot: i miei volevano spendere poco e hanno preso un hp, comunque carino ... io domani vado per il nuovo macbook (24 rate tasso zero reale)
per ora non so se andare avanti a rasarmi...più che altro per il freddo e per la pelle cartavetra
ma da maggio/giugno rimarrò depilato fino ad ottobre sicuramente...almeno patirò meno il caldo
per ora non so se andare avanti a rasarmi...più che altro per il freddo e per la pelle cartavetra
ma da maggio/giugno rimarrò depilato fino ad ottobre sicuramente...almeno patirò meno il caldo
p.s. reppone per il macbook
... se bello vuoi apparire ... un po' devi soffrire ...
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Il miglioramento e' evidente, e lascia presagire che in futuro potrai prenderti le tue soddisfazioni. Ma adesso passerei ad una bella fase di dimagrimento, perche' mi sembra che rispetto alla prima foto tu abbia accumulato troppo. E vedrai che asciugandoti bene uscira' anche il petto.
Discorso a parte meritano i boxer, che mi hanno fatto vergognare di essere un Homo sapiens sapiens.
Il miglioramento e' evidente, e lascia presagire che in futuro potrai prenderti le tue soddisfazioni. Ma adesso passerei ad una bella fase di dimagrimento, perche' mi sembra che rispetto alla prima foto tu abbia accumulato troppo. E vedrai che asciugandoti bene uscira' anche il petto.
grazie
infatti da oggi inizierò a controllare maggiormente la dieta, per iniziare a buttare giù il grasso che ho accumulato
Miglioramenti incredibili , considerando che il vero lavoro è iniziato a ottobre. Ottimo Ale , sgrassa un pò e i complimenti fioccheranno come la neve di oggi a milano
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta