bravissimo alessandro, hai per altro una predisposizione per le gambe che ti rende antipatico al sottoscritto
I primi 6 mesi di alessandrocar88
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da 3astro3 Visualizza MessaggioOttimo amico buon miglioramento
Ma la foto della lana nella vasca potevi risparmiarcela!!
ne andavo fierissimo di tutta quella lana, non potevo non condividerla con voi
tra l'altro ora sono cartavetra
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggiobravissimo alessandro, hai per altro una predisposizione per le gambe che ti rende antipatico al sottoscritto
grazie claud
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioOttimo cambiamento.. bravo!
Commenta
-
-
i cambiamenti ci sono, tini la dieta pulita e continua a spingere, bravoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioi cambiamenti ci sono, tini la dieta pulita e continua a spingere, bravo
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggiobuon cambiamento considerando il brve tempo di allenamento, però nella foto in most il petto sembra rimasto invariato...
in effetti il petto non è cambiato molto...penso che sia dovuto al fatto che per allenarlo ho fatto solo panca...nessun altro esercizio...e conta che fin'ora ho fatto praticamente solo forza poi sicuramente c'entra un po' di predisposizione.
cmq hai ragione, è da gonfiare...infatti da lunedì inizio massa (anche se dovrò mangiaremeno )
Originariamente Scritto da fiore69 Visualizza Messaggiocontinua ad impegnarti come stai facendo e avrai grosse soddisfazioni in futuro bravo!!
Commenta
-
-
grande ale
braccia, trapezi e gambe sono decisamente cambiati
si vede che hai lavorato
già la rasatura ti fa guadagnare molti punti
ti basta sgrassare un po' e continuare a spingere ... questa estate sei un figurino da spiaggia!!!... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiogrande ale
braccia, trapezi e gambe sono decisamente cambiati
si vede che hai lavorato
già la rasatura ti fa guadagnare molti punti
ti basta sgrassare un po' e continuare a spingere ... questa estate sei un figurino da spiaggia!!!
ci si sente nel mio diario
p.s. grazie per i consigli sulla tosatura
Commenta
-
-
continua cosi aleOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiogrande sidd, ti aspettavo grazie
ci si sente nel mio diario
p.s. grazie per i consigli sulla tosatura
mi sono anche perso con i miei genitori a fare un corso di pc
mi fa piacere se ti sono stato utile per la tosatura
hai fatto un gran bel lavoro ... ovviamente anche sui muscoli
compliementi ancora... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiocontinua cosi ale
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioeh ... sono arrivato tardi perchè continuavo a dare occhiate per vedere se postavi le foto o no ... poi ho visto il link in foto
mi sono anche perso con i miei genitori a fare un corso di pc
mi fa piacere se ti sono stato utile per la tosatura
hai fatto un gran bel lavoro ... ovviamente anche sui muscoli
compliementi ancora
cmq ora mi sento un po' un pollo spennato...e ho anche un freddo allucinante...ho finalmente capito a cosa servono i peli, e anche perchè le donne si lamentano sempre per il freddo
Commenta
-
-
secondo me hai fatto un buonissimo lavoro!!calcolando che sono passati solo 6 mesi...e soprattutto che sono i primi 6 mesi...periodo dove inizi a prendere confidenza cn la ghisa e con la dieta..dove è sicuramente difficile fare il 100%...... da una foto all'altra i risultati si notano!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ste977 Visualizza Messaggiosecondo me hai fatto un buonissimo lavoro!!calcolando che sono passati solo 6 mesi...e soprattutto che sono i primi 6 mesi...periodo dove inizi a prendere confidenza cn la ghisa e con la dieta..dove è sicuramente difficile fare il 100%...... da una foto all'altra i risultati si notano!
con la ghisa ho preso abbastanza confidenza...con la dieta non ancora
ma da oggi mi impegnerò anche in quello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioregala loro un bel macbook mi raccomando
cmq ora mi sento un po' un pollo spennato...e ho anche un freddo allucinante...ho finalmente capito a cosa servono i peli, e anche perchè le donne si lamentano sempre per il freddo
ci farai l'abitudine ... rimani rasato che sti meglio
ot: i miei volevano spendere poco e hanno preso un hp, comunque carino ... io domani vado per il nuovo macbook (24 rate tasso zero reale)... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
Commenta