Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Io in massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
    [ATTACH]68066[/ATTACH]

    Ciao a tutti....questo sono io in fase di massa....vi dò qualche dato:
    altezza 170 cm
    peso 65 kg
    età 20

    commentate
    Sei in fase di massa ma hai una definizione molto invidiabile. Buon fisico davvero
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
      Oh grande marco da quanto tempo....emh diciamo che attualmente ho ridimensionato l'allenamento passando da 6 wo a settimana a 4....il riposo è davvero importante... ci ho messo un po a capirlo ma finche uno non prova non si rende conto...
      Allora mi ricordavo bene...

      Continua così, non farti condizionare, magna e allenati come hai fatto fino a questo punto. Non ingrassare che non ne hai bisogno.
      Consulenza nutrizionale e allenamento.

      Biologo nutrizionista.

      Guida alle ripetizioni e modalità di carico

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
        Allora mi ricordavo bene...

        Continua così, non farti condizionare, magna e allenati come hai fatto fino a questo punto. Non ingrassare che non ne hai bisogno.
        hai una memoria di ferro...sisi continuerò per la mia strada con qualche piccola modifica anche perchè se ingrasso un pò scompaio non essendo molto alto...
        For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

        Commenta


          #64
          bel fisico
          Originariamente Scritto da arkon86
          la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..
          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
          ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frc
          Originariamente Scritto da PrinceRiky
          dove c'è leonardoS c'è cacca

          Commenta


            #65
            Bel fisico! Imho se "pareggi" con le gambe guadagni qualche altro kg di sicuro e non ti sporchi neanche tanto.
            Rest in Peace Andy.....

            Commenta


              #66
              vero....io però mi impegno sempre al max....
              For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

              Commenta


                #67
                complimenti e rep!
                ... ... carpe diem ... ...

                se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                Commenta


                  #68
                  Gran fisico. Io continuerei cosi', magari facendo 1-2 settimane con qualche caloria in piu', e vedere come rispondi, ma finche' cresci cosi', non vedo la necessita' di affaticare stomaco, fegato, cuore e organi interni in generale mangiando molto di piu'.
                  Per le gambe, purtroppo hai l'attaccatura della parte esterna del quadricipite molto alta, il che fara' si che non avranno mai un aspetto veramente imponente, perche' la zona del ginocchio sara' sempre vuota. Possono pero' migliorare molto, e fare, almeno da svestito (cioe' non in pantaloncini corti, che evidenziano solo la zona del ginocchio), la loro porca figura.

                  Commenta


                    #69
                    splendido fisico davvero

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎