If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Questi sono le zampe....la qualità della foto è da ergastolo lo so
in ogni caso sono molto indietro....eppure gli dedico sempre la massima attenzione in wo a dir poco massacranti....mah sarà genetica
secondo me nn sn sproporzionate...poi dovrei vedere una foto completa per giudicare ma fossero depilate renderebbero maggiormente...
lavora molto sullo spessore dell'upper cmq e continua su questa strada...
ps
se ti azzardi a ripetere DEFINIZIONE quest'estate di BANNO a vita!
secondo me nn sn sproporzionate...poi dovrei vedere una foto completa per giudicare ma fossero depilate renderebbero maggiormente...
lavora molto sullo spessore dell'upper cmq e continua su questa strada...
ps
se ti azzardi a ripetere DEFINIZIONE quest'estate di BANNO a vita!
....quindi continuo così fino all'estate?
Ps: ho postato la mia dieta....dimmi cosa ne pensi....sommo Dorian
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
complimenti!!!!in massa hai già una definizione che vorrei avere io nella mia def!!!!cmq le gambe insisti...sn indietro proprio cm qualità...ma magari xkè il resto è troppo forte!
Gym l'unico consiglio spassionato che mi sento di darti è di continuare UGUALE a quello che stai facendo, sia come allenamento che come dieta. I risultati (straordinari) parlano per te.
Gym l'unico consiglio spassionato che mi sento di darti è di continuare UGUALE a quello che stai facendo, sia come allenamento che come dieta. I risultati (straordinari) parlano per te.
grazie hulk...
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
linee davvero piacevoli e piene...complimenti
concentrati sulle gambe allora
EDIT: ho visto le foto delle gambe...non mi sembrano molto indietro sinceramente
però per capirlo dovresti fare una foto a figura intera, così vede meglio il rapporto con il busto
Oh grande marco da quanto tempo....emh diciamo che attualmente ho ridimensionato l'allenamento passando da 6 wo a settimana a 4....il riposo è davvero importante... ci ho messo un po a capirlo ma finche uno non prova non si rende conto...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta