Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
Visualizza Messaggio
Io in massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggionon so quanto misurano ma sicuramente sono molto esili... ad essere sincero non ho mai fatto esercizi specifici per gli avambracci
dai cmq se fai trazioni rematori e stacchi sono pesantemente coinvolti...
se proprio non ne vogliono sapere ( come a me )
introduci delle semplici flessioni dei polsi normali ed inverse con manubriOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
ma se in massa sei con l'addome di fuori quando ti tiri come stai? con la colonna vertebrale a vista?
bene la definizione ma mi sembra che magna e spigni deve essere la tua regola almeno fino a giugnoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioma se in massa sei con l'addome di fuori quando ti tiri come stai? con la colonna vertebrale a vista?
bene la definizione ma mi sembra che magna e spigni deve essere la tua regola almeno fino a giugno
se riesce a mettere massa con l addome di fuori non capisco perchè deve assumere quantità esose di calorie solo per massificare e ingrassare piu velocemente....
decisamente meglio una persona che ha un fisico piacevole tutto l anno che non i 2 mesi d estate.....Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
ok ma lui è secco e poi mettiti in testa che nn si cresce con l'addome spanciato in quel modo.
srepinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
a quante kcal \die stai?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiook ma lui è secco e poi mettiti in testa che nn si cresce con l'addome spanciato in quel modo.
srep
secondo me invece le fasi massa - def servono ai PRO dato che devono gareggiare mentre sono dell idea che le persone "normali" possano crescere in maniera piu o meno pulitaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiose lo dici te.....
secondo me invece le fasi massa - def servono ai PRO dato che devono gareggiare mentre sono dell idea che le persone "normali" possano crescere in maniera piu o meno pulita
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Ottima definizione e front ottimo... Però a mio avviso in massa bisogna sporcarsi almeno un pò.. così non penso si guadagni molto in termini di volumi..
Commenta
-
-
Io nemmeno avevo letto "in massa" pensavo fossi in definizione . Quoto Lafettina e gli altri, devi "sporcarti" altrimenti rimani sempre tale e quale.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioma se in massa sei con l'addome di fuori quando ti tiri come stai? con la colonna vertebrale a vista?
bene la definizione ma mi sembra che magna e spigni deve essere la tua regola almeno fino a giugno
Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggioquanto fai in panca???
e comke lo alleni l'addome???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioIo nemmeno avevo letto "in massa" pensavo fossi in definizione . Quoto Lafettina e gli altri, devi "sporcarti" altrimenti rimani sempre tale e quale.
Commenta
-
Commenta