Io in massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio[ATTACH]68066[/ATTACH]
Ciao a tutti....questo sono io in fase di massa....vi dò qualche dato:
altezza 170 cm
peso 65 kg
età 20
commentate
non è che hai le gambe magre??Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
-
-
ahiaiai tocchi un tasto dolente....le gambe (i polpacci in particolare) sono il mio punto debole.....e ad essere sincero non capisco il motivo....le massacro ad ogni wo con squat, pressa, affondi ,mezzi stacchi.... ma non ne vogliono sapere....boh.....For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
E meno male che sei in massa
Sei davvero ben definito, complimenti
Anch'io ho il tuo stesso problema con le gambe. Sto cercando di capire come fare a pomparle per bene come il resto del corpo.
A me comincia a dare un buon risultato (esco da un'operazione al menisco e alla cartilagine) lo squat fatto prima in 4x6 e poi un paio di serie di pump da 12 rep con poco peso.
E dopo affondi ad una gamba col bilanciere.COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioahiaiai tocchi un tasto dolente....le gambe (i polpacci in particolare) sono il mio punto debole.....e ad essere sincero non capisco il motivo....le massacro ad ogni wo con squat, pressa, affondi ,mezzi stacchi.... ma non ne vogliono sapere....boh.....
le gambe fanno guadagnare molti kg al peso complessivo.....
facciamo cambio?? io in 2 mesi guadagno 4 cm di coscia mentre le mie braccia rimangono fisse a 35 cmOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggioCiao a tutti....questo sono io in fase di massa....vi dò qualche dato:
altezza 170 cm
peso 65 kg
età 20
commentate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiograzie a tutti per i complimenti....qualche critica vista dall'esterno?
per quanto riguarda il front c'è poco da dire: stai + che bene.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta