Push press
Collapse
X
-
COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
110? buono
ottimo davvero, bel controllo anche in discesa!
Commenta
-
-
otimoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggio110? buono
ottimo davvero, bel controllo anche in discesa!
La chiusura con l'impiego di catene è migliorata un pò, considerando che le ho usate poco credo che mi ci rimetterò.
E' andata bene ma un attimo prima avevo afferrato il bilanciere e messo in posizione, mi pareva di restarci sotto l'insicurezza fa brutti scherzi, poi come l'ultimo dei pirla l'ho posato, mi son dato un paio di schiaffi e stavolta mi sembrava meno pesante
Commenta
-
-
ma,ego a parte, prestazioni cosi' concentrate,nell'ordine della ripetizione secca o 2 max, servono a qualcosa?
non e' polemica intendiamoci, i complimenti yashiro li merita tutti, facevo un discorso di carattere generaleCl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggiodipende: nel bodybuilding a poco o nulla, nella forza generica aiuta. Poi c'è il discorso dell'attivazione neurale, dopo un push press pesante il lento avanti mi vola.Cl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggioe invece quella ogni tanto mi scappa, o meglio scende al posto giusto ma un pò ballonzolante...
La chiusura con l'impiego di catene è migliorata un pò, considerando che le ho usate poco credo che mi ci rimetterò.
E' andata bene ma un attimo prima avevo afferrato il bilanciere e messo in posizione, mi pareva di restarci sotto l'insicurezza fa brutti scherzi, poi come l'ultimo dei pirla l'ho posato, mi son dato un paio di schiaffi e stavolta mi sembrava meno pesante
ehehehe eccellente
io l'ho fatto lo scorso anno, arrivando ad una singola con 95 kg...
il mio problema è l'altezza...
portarlo lì su è una fatica allucinante!!!!!
e lo sento molto sul tratto lombare....
quando invece mi mettevo a ripetizioni + alte, tipo 8-10, allora le spalle mi si infuocavano e avevo un pompaggio davvero eccellente!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggioehehehe eccellente
io l'ho fatto lo scorso anno, arrivando ad una singola con 95 kg...
il mio problema è l'altezza...
portarlo lì su è una fatica allucinante!!!!!
e lo sento molto sul tratto lombare....
quando invece mi mettevo a ripetizioni + alte, tipo 8-10, allora le spalle mi si infuocavano e avevo un pompaggio davvero eccellente!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioMa 8-10 push press? a mio avviso sono inutili, è un esercizio di potenza, piuttosto il normale lento avanti per certi range anche perché sennò il peso usato è davvero irrisorio per il sistema gambe+spalle...
calcola che partivo facendo un bel military preciso....
e finivo per tirarne un'altro paio con il push press....
cmq almeno 70 kg li usavo
Commenta
-
-
-
ottimo
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
Commenta