braccia in scarico
Collapse
X
-
ottimo lavoro,davvero molto bello da vedere come masse linee e proporzionihttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggio
Complimenti veramente
P.s per la posa tricipiti ad una mano, prova a metterti la mano in tasca e a fare leva
Commenta
-
-
prendi i miei commenti con le pinze....son nervoso xché a dieta e xché mi vedo na merda!!!!
le foto cosi non sono il top...cerca di fartele fare direttamente a te...lo specchio spesso falsa l'immagine. Detto questo non è che voglio criticare chissà che cosa...voglio solo dirti magari cerca qualcuno che ti scatta qualche foto ...ne gioverai anche te nel metterti in posa!!!
A presto!!
Ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioprendi i miei commenti con le pinze....son nervoso xché a dieta e xché mi vedo na merda!!!!
Ennio
x il discorso dello specchio ti do ragione... fra l'altro anche gli specchi di casa hanno un minimo di schiacciamento che deforma (in bene o in male...)
Golden Age!
Commenta
-
-
rieccomi.
allora, non seguo una scheda precisa, dipende tutto da come mi trovo quel periodo soprattutto per ciò che rigurda la reps.
è comunque un allenamento abbastanza classico.
ci sono settimane che mi alleno 3 giorni e divido petto bicipiti - dorso addominali - spalle tricipiti, e settimane che faccio un gruppo muscolare al giorno.
BICIPITI
curl con bilanciere EZ 8x3
curl a martello manubri da seduto 8-10x3
scott 10-12x3
anche se volevo trovare qualche alternativa, non mi trovo molto bene.
magari se aumento un po le reps?
TRICIPITI
french press 6-8x3
spacca cranio (mi pare sia questo il nome) 8x3
spinte verso basso cavi manubrio e l ultimo con corda 8-10x3 + 1 di pompaggio.
ovviamente se qualcuno a consigli da dare non aspetto altro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioprendi i miei commenti con le pinze....son nervoso xché a dieta e xché mi vedo na merda!!!!
le foto cosi non sono il top...cerca di fartele fare direttamente a te...lo specchio spesso falsa l'immagine. Detto questo non è che voglio criticare chissà che cosa...voglio solo dirti magari cerca qualcuno che ti scatta qualche foto ...ne gioverai anche te nel metterti in posa!!!
A presto!!
Ennio
di conseguenza mi viene molto difficile trovare qualcuno che mi faccia le foto, direi impossibile anche a causa del mio carattere.
per il resto, posso comunque trovare un appoggio e usare l autoscatto, ho già postato anche numerose foto e video in precedenza così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiorieccomi.
allora, non seguo una scheda precisa, dipende tutto da come mi trovo quel periodo soprattutto per ciò che rigurda la reps.
è comunque un allenamento abbastanza classico.
ci sono settimane che mi alleno 3 giorni e divido petto bicipiti - dorso addominali - spalle tricipiti, e settimane che faccio un gruppo muscolare al giorno.
BICIPITI
curl con bilanciere EZ 8x3
curl a martello manubri da seduto 8-10x3
scott 10-12x3
anche se volevo trovare qualche alternativa, non mi trovo molto bene.
magari se aumento un po le reps?
TRICIPITI
french press 6-8x3
spacca cranio (mi pare sia questo il nome) 8x3
spinte verso basso cavi manubrio e l ultimo con corda 8-10x3 + 1 di pompaggio.
ovviamente se qualcuno a consigli da dare non aspetto altro!
fammi capire.... 8x3 ... 8 sono le serie o le reps?
ciao ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiofammi capire.... 8x3 ... 8 sono le serie o le reps?
ciao ennio
se c è qualcosa che non va, ditelo tranquillamente senza troppi problemi, non aspetto altro che stravolgere la scheda
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta