Fotina al volo di doppio fatta a freddo ,flashato ke sembro ancora + liscio della patata ke sono....peso 87kg altezza 1.78 braccio 44 cm a freddo...petto ovviamente per chi mi conosce..inesistente
foto massa(sembro un blocco di das..)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kaze74 Visualizza MessaggioFotina al volo di doppio fatta a freddo ,flashato ke sembro ancora + liscio della patata ke sono....peso 87kg altezza 1.78 braccio 44 cm a freddo...petto ovviamente per chi mi conosce..inesistente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiobel lavoro età? anzianità allenamento?sigpic
there is no reason for living without a reason to die..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiose non sbaglio facesti un'operazione al petto vero? se si come è andata?sigpic
Commenta
-
-
Stai bene. Molto buone le braccia e le gambeMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 3astro3 Visualizza MessaggioNon voglio offenderti.. il complesso spalle braccia è ottimo.. ma il tuo fisico ha una strana forma e dimostra più anni di quelli che hai...sigpic
Commenta
-
-
ottime spalle, i bicipiti sono fenomenali, veramente stupendi! i miei complimentiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kaze74 Visualizza Messaggioscusami astro non capisco cosa vuoi dire..se puoi spiegarti meglio..dici ke non ho maturita' muscolare?cosi' tanto per capire...comunque tirato sono completamente differente..
Per strano forma intendevo le proporzioni nella doppio bicipite..
Commenta
-
Commenta