molto bene davvero... ma c'è un pò di assimmetria nelle braccia?
Nuove foto del sottoscritto!!!
Collapse
X
-
Davvero davvero buono.
Struttura a dir poco favorevole.
Buona qualità, ottimo tiraggio, ed anche i volumi non sono proprio da disprezzare.
Mi stupisce un po' il peso... 7 kg sotto l'altezza non sono pochi... o hai le gambe piccolissime o non so...
Comunque hai sicuramente un talento per questa disciplina.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioDavvero davvero buono.
Struttura a dir poco favorevole.
Buona qualità, ottimo tiraggio, ed anche i volumi non sono proprio da disprezzare.
Mi stupisce un po' il peso... 7 kg sotto l'altezza non sono pochi... o hai le gambe piccolissime o non so...
Comunque hai sicuramente un talento per questa disciplina.In tempo di carestia ogni buco è galleria!(cit.)
Commenta
-
-
x lo spessore non ci sono tanti trucchi sai?! devi prediligere molto stacchi/rematori/pulley. Anche i pettorali fanno la loro parte... la panca non deve mancare mai. Adesso non sò quali sono i tuoi allenamenti...xò forse un bel pò di fondamentali potrebbero farti smuovere dalla fase di stallo.
ciao ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiox lo spessore non ci sono tanti trucchi sai?! devi prediligere molto stacchi/rematori/pulley. Anche i pettorali fanno la loro parte... la panca non deve mancare mai. Adesso non sò quali sono i tuoi allenamenti...xò forse un bel pò di fondamentali potrebbero farti smuovere dalla fase di stallo.
ciao ennioIn tempo di carestia ogni buco è galleria!(cit.)
Commenta
-
-
fisicaccio un sacco bbello( come direbbe verdone...)
bella definizione,armonioso,piacevole..
bravo,bravo...il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
ottimo fisico con ottime proporzioni, ma come detto da altri manca ancora molto spessore.
Commenta
-
-
molto buono mancano le gambe all'appello
Commenta
-
-
Commenta