17 yo animal BB XD

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Deadlift
    Bodyweb Senior
    • Oct 2007
    • 5411
    • 299
    • 576
    • Send PM

bel braccione davvero, ma sei moolto lontano dal 10 %
    sigpic milf member n° 7

Commenta

• EGMario86
      Crossfit addicted
      • Nov 2007
      • 6592
      • 412
      • 906
      • Palermo
      • Send PM

buono sei bello massiccio, inizia ad allenare bene i trapezi però hihi... cmq la posti una relax frontale e una bella most muscolar?
      FACEBOOK - BLOG
      CONSULENZA GRATUITA
      Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
      Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• alessandrocar88
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2005
        • 3095
        • 273
        • 177
        • Send PM

bel braccio...poi 17 anni!
        complimenti

Commenta

• MyHeartIsInvincible
          Banned
          • Oct 2008
          • 501
          • 87
          • 11
          • Milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
          buono sei bello massiccio, inizia ad allenare bene i trapezi però hihi... cmq la posti una relax frontale e una bella most muscolar?
          guarda già mi pento di aver postato quelle foto... le ho postate solo prk se no tutti credevano ke ero un ciarlatano ke sparava cavolate

Commenta

• 3astro3
            Registered User
            • Sep 2008
            • 865
            • 59
            • 8
            • Send PM

Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
            astro nn passiamo il messaggio che se uno nn vomita mentre fa le gambe, nn si è allenato bene.. visto che sto forum lo leggono migliaia di persone nn creiamo pippe mentali inutili.. che tanto gia so che x quello che hai detto da domani cominceranno ad aprire in allenamento post chiedendo il perchè nn vomitano durante i w.o

Sarebbe veramente il massimo...
            Ma ormai non ci sarebbe niente di cui stupirsi..
            Scusate l'Ot

Commenta

• Dave Clark's attacks
              PHEEGA LOVER
              • Mar 2007
              • 14815
              • 1,220
              • 1,814
              • Say hello to my little Friend
              • Send PM

Originariamente Scritto da 3astro3 Visualizza Messaggio
              Sarebbe veramente il massimo...
              Ma ormai non ci sarebbe niente di cui stupirsi..
              Scusate l'Ot
              sai com'è nn è la prima volta che accade, è come se esce la foto di un hp -20 cn addominali in vista e dice di allenarli tt i giorni cn serie da 100, inevitabilmente ci sn alcuni che chiederanno sicuramente se allenare gli addominali tt i giorni fa bene ecc ecc..

chiudo OT

Commenta

• ripper
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2006
                • 3848
                • 516
                • 596
                • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
                • Send PM

mamma mia ma come ho fatto a perdermi questo 3d ahahahah.... quante cagate che si sono sparate!!

allora premetto che hai 17 anni e sei abb grossotto.... molto bene continua così...

dopo questa premessa mi permetto di smerdarti un pochino
                odio chi non ha modestia in questo sport, chi fa le garette da bimbominkia (e non le gare sul palco) del tipo io son più grosso di teee ahahahah..... è la cosa che odio più di tutti....il rispetto poi è una delle tante cose che ti manca... che c'entra richi? lui è ancora più piccolo e sicuramente messo bene con una def che te per ora ti sogni... ricordati che sei 1.72... e dovresti sapere dall'alto della tua sapienza che per te è molto più facile mettere massa rispetto ad uno più alto per una questione di leve anche.... beh in fondo non è che ci sia tutta sta gente più bassa di 1.72... poi punti ai 50 di braccio bravo!!!! lascia stare richi che è una mezza **** e lui non ci arriverà mai!!!! te si che sei un grande ....... non ti vergogni manco un pò? umiltà zero? pensi di essere superiore a richi? sogna vai... guarda io sono 1.88x93 e ho 21? facciamo a chi arriva prima a 100 kg? tanto vinco io te non puoi ambire ai 100 kg gne gne gne.... mamma mia... guarda mi hai fatto tornare in mente anche un episodio simile che ho visto in pale st'estate.... un bimbonikia faceva il grosso in canotta in pale, faceva pose allo specchio quando avrà avuto si e no 40 di braccio ciocconutelloso.... mentre spara una doppia bicipiti mentre stava quasi grugnendo arriva un altro atleta (legg più grosso 103 kg al 9%) gli va accanto e gli fa: scusa mi vai a prendere una bottiglietta di acqua invece di fare sti versi? ahahahahahah c'ho riso mezz'ora.... per dirti che c'è sempre gente che sta meglio di te... impara ad essere più umile figliolo... ti servirà nella vita dammi retta... e non vuol dire non essere ambiziosi, bensì non essere starfottenti di fronte a tutto e tutti perchè poi arriva il giorno che ti sdraiano moralemente e fisicamente e ci rimani male... il grossorulez lo puoi fare con i bimbominkia della tua pale... qui sarai si e no al 13 posto partendo dal basso e conta che ci sono migliaia di utenti... fly down...

detto questo... braccio ciocconutelloso, grossotto ma se cali di bf che è sicuramente sopra l'11% arriverai al un 39 ... buona la schiena.... petto indietro e fidati è indietro se è come appare nelle foto.... se non appare come nelle foto fai foto migliori perchè queste fan cag**e

ah quasi dimenticavo srep!
                Originariamente Scritto da _vale_
                io tromberei sempre
                Originariamente Scritto da L'EQUINO
                fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• Dave Clark's attacks
                  PHEEGA LOVER
                  • Mar 2007
                  • 14815
                  • 1,220
                  • 1,814
                  • Send PM

quoto in pieno ripper.. appena posso ti reppo

e srep x il tipo

Commenta

• Deadlift
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2007
                    • 5411
                    • 299
                    • 576
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                    mamma mia ma come ho fatto a perdermi questo 3d ahahahah.... quante cagate che si sono sparate!!

allora premetto che hai 17 anni e sei abb grossotto.... molto bene continua così...

odio chi non ha modestia in questo sport, chi fa le garette da bimbominkia (e non le gare sul palco) del tipo io son più grosso di teee ahahahah..... è la cosa che odio più di tutti....il rispetto poi è una delle tante cose che ti manca... che c'entra richi? lui è ancora più piccolo e sicuramente messo bene con una def che te per ora ti sogni... ricordati che sei 1.72... e dovresti sapere dall'alto della tua sapienza che per te è molto più facile mettere massa rispetto ad uno più alto per una questione di leve anche.... beh in fondo non è che ci sia tutta sta gente più bassa di 1.72... poi punti ai 50 di braccio bravo!!!! lascia stare richi che è una mezza **** e lui non ci arriverà mai!!!! te si che sei un grande ....... non ti vergogni manco un pò? umiltà zero? pensi di essere superiore a richi? sogna vai... guarda io sono 1.88x93 e ho 21? facciamo a chi arriva prima a 100 kg? tanto vinco io te non puoi ambire ai 100 kg gne gne gne.... mamma mia... guarda mi hai fatto tornare in mente anche un episodio simile che ho visto in pale st'estate.... un bimbonikia faceva il grosso in canotta in pale, faceva pose allo specchio quando avrà avuto si e no 40 di braccio ciocconutelloso.... mentre spara una doppia bicipiti mentre stava quasi grugnendo arriva un altro atleta (legg più grosso 103 kg al 9%) gli va accanto e gli fa: scusa mi vai a prendere una bottiglietta di acqua invece di fare sti versi? ahahahahahah c'ho riso mezz'ora.... per dirti che c'è sempre gente che sta meglio di te... impara ad essere più umile figliolo... ti servirà nella vita dammi retta... e non vuol dire non essere ambiziosi, bensì non essere starfottenti di fronte a tutto e tutti perchè poi arriva il giorno che ti sdraiano moralemente e fisicamente e ci rimani male... il grossorulez lo puoi fare con i bimbominkia della tua pale... qui sarai si e no al 13 posto partendo dal basso e conta che ci sono migliaia di utenti... fly down...

detto questo... braccio ciocconutelloso, grossotto ma se cali di bf che è sicuramente sopra l'11% arriverai al un 39 ... buona la schiena.... petto indietro e fidati è indietro se è come appare nelle foto.... se non appare come nelle foto fai foto migliori perchè queste fan cag**e

quoto quasi tutto ripp però secondo me, apparte la strafottenza del ragazzo, ha un ottimo fisico per il poco che si vede considerando l'età. poi l'esempio del pro di 100 chili che smerda il ragazzetto da 40 cm di braccio non è il massimale, visto che dimostra come anche chi "se lo può permettere" avvolte fa lo strafottente con i più piccoli.

non dimentichiamoci come sono fisicamente i 17enni ora, sono la metà di questo ragazzo...ciò non toglie che sia un pò troppo arrogante anche per i miei gusti
                    sigpic milf member n° 7

Commenta

• alessandrocar88
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2005
                      • 3095
                      • 273
                      • 177
                      • Send PM

ripper reppato (scusate la ridondondanza )

Commenta

• Shamash
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2008
                        • 584
                        • 114
                        • 51
                        • Zibamba
                        • Send PM

haha ripper sei incazzatissimo
                        il re si è disteso e non sorgerà più,
                        il Signore di Kullab non sorgerà più;
                        egli ha vinto il male,non verrà più;
                        benchè fosse forte di braccio,non sorgerà più.

Commenta

• MyHeartIsInvincible
                          Banned
                          • Oct 2008
                          • 501
                          • 87
                          • 11
                          • Milano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio

lol mi scivoli....

Commenta

• Dave Clark's attacks
                            PHEEGA LOVER
                            • Mar 2007
                            • 14815
                            • 1,220
                            • 1,814
                            • Send PM

sto 3d farà na brutta fine

Commenta

• MyHeartIsInvincible
                              Banned
                              • Oct 2008
                              • 501
                              • 87
                              • 11
                              • Milano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                              sto 3d farà na brutta fine
                              spero di no... voglio ancora il commento di master e degli altri grossi

Commenta

• St1ll
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2007
                                • 453
                                • 11
                                • 36
                                • Send PM

Ottima maturità muscolare, pessima mentale.

Commenta

Working...
                                X