If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si manx dai posso starti sulle bip qnt ti pare. ma non dire la bestialità ke richi sta meglio di me.. e cmq ripeto le foto le ho ftt col cellulare.
ps. sisi mo mi definisco bene ho appena iniziato la metabolica
Qua ci sarà pure chi apprezza il tuo ego smisurato, ma io no.
La modestia non fa mai male...quando farai una gara, quando capirai l' "agonismo" di un qualunque sport, te ne renderai conto, e allora capirai che ammettere di non essere il migliore sarà il miglior stimolo per raggiungere i tuoi obbiettivi...anche i più ambiziosi
P.s Sto tralasciando varie considerazioni che ritengo abbastanza inutili in un simile contesto di "rivalità" che ti stai creando nei miei confronti:
Foto fatte dal basso, hai un anno e passa più di me( NON siamo coetanei) fai palestra da molto più tempo di me
Qua ci sarà pure chi apprezza il tuo ego smisurato, ma io no.
La modestia non fa mai male...quando farai una gara, quando capirai l' "agonismo" di un qualunque sport, te ne renderai conto, e allora capirai che ammettere di non essere il migliore sarà il miglior stimolo per raggiungere i tuoi obbiettivi...anche i più ambiziosi
P.s Sto tralasciando varie considerazioni che ritengo abbastanza inutili in un simile contesto di "rivalità" che ti stai creando nei miei confronti:
Foto fatte dal basso, hai un anno e passa più di me( NON siamo coetanei) fai palestra da molto più tempo di me
P.p.s COMPLIMENTONI per la forma fisica
ma quale rivalità??? io fcc rivalità cnq quelli più grossi di me non con quelli più piccoli e poi io punto a un 50 di braccio non penso tu abbia obbiettivi simili ai miei. cmq mi alleno da quasi 3 anni ma il primo anno facevo solo cyvlette e bicipiti con 2 kg tanti saluti
ps: cmq sono di ottobre qnd sono quasi 92...
ma quale rivalità??? io fcc rivalità cnq quelli più grossi di me non con quelli più piccoli e poi io punto a un 50 di braccio non penso tu abbia obbiettivi simili ai miei. cmq mi alleno da quasi 3 anni ma il primo anno facevo solo cyvlette e bicipiti con 2 kg tanti saluti
ps: cmq sono di ottobre qnd sono quasi 92...
Non hai colto nulla di quello che ti ho detto...fa niente, arriva ai tuoi 50 cm e otterrai la felicità
ding dong! il signor master wallace, sua maestà mr 48 di braccio, è desiderato per un commento sul sottoscritto mi farebbe molto piacere anke un commento da parte di gabri81, blood black leggendario e altra gente grozza non è invece gradito il commento di zio roninja ke è malato con la febbre e il suo bel braccio da 44 è diventato scheletrico. vero ron?
ps: tanto so ke non può rispondermi prk è in ban AHAHAHAHAH
ding dong! il signor master wallace, sua maestà mr 48 di braccio, è desiderato per un commento sul sottoscritto mi farebbe molto piacere anke un commento da parte di gabri81, blood black leggendario e altra gente grozza non è invece gradito il commento di zio roninja ke è malato con la febbre e il suo bel braccio da 44 è diventato scheletrico. vero ron?
ps: tanto so ke non può rispondermi prk è in ban AHAHAHAHAH
se quando si allenano le gambe non viene da vomitare c'è qualcosa che non va!
astro nn passiamo il messaggio che se uno nn vomita mentre fa le gambe, nn si è allenato bene.. visto che sto forum lo leggono migliaia di persone nn creiamo pippe mentali inutili.. che tanto gia so che x quello che hai detto da domani cominceranno ad aprire in allenamento post chiedendo il perchè nn vomitano durante i w.o
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta