si vede lontano un km ke è fake quel tatoo
le braccia migliori di sempre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioxò con tutti quei tattoo penso che ne abbia perso parecchio la sua immagine imho
Commenta
-
-
dave sti cazzi è una poriezione di come deve essere il tatuaggio... è logico non sia realmente tatuato in quella fotoOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiodave sti cazzi è una poriezione di come deve essere il tatuaggio... è logico non sia realmente tatuato in quella foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MyHeartIsInvincible Visualizza Messaggiolol guardate di fianko a sto sfigato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 3astro3 Visualizza Messaggio
Ecco il tatuaggio di Flex!...YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
se priest nn avesse avuto qulle braccia, con l'altezza che si ritrova sarebbe stato un fallimento come bberinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioxò se i miei nn direbbero niente me lo farei cm lo tiene jack di uomini e donne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioparere personale, su quella statura, in questa foto è troppo grosso. sgraziato.
Commenta
-
Commenta