Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nubret a 53 anni...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
    c'è un video su youtube che fa 80 kg di lento alla smith a 70 anni.
    Con dosi massicce di integratori..... e antiossidanti....anche a 70 anni è possibile mettere massa magra, ergo tra 10 anni vedremo Nubret al massimo della sua forma.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da wallace master Visualizza Messaggio
      Con dosi massicce di integratori..... e antiossidanti....anche a 70 anni è possibile mettere massa magra, ergo tra 10 anni vedremo Nubret al massimo della sua forma.
      E quindi? Dove vuoi arrivare?

      Scusa ma chi sei?
      Consulenza nutrizionale e allenamento.

      Biologo nutrizionista.

      Guida alle ripetizioni e modalità di carico

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da wallace master Visualizza Messaggio
        Con dosi massicce di integratori..... e antiossidanti....anche a 70 anni è possibile mettere massa magra, ergo tra 10 anni vedremo Nubret al massimo della sua forma.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da wallace master Visualizza Messaggio
          Con dosi massicce di integratori..... e antiossidanti....anche a 70 anni è possibile mettere massa magra, ergo tra 10 anni vedremo Nubret al massimo della sua forma.


          perchè un uomo se non possiede 45 cm di braccio non può essere definito tale...
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            #35
            ma ki è sto tizio nuovo ahahah

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
              E quindi? Dove vuoi arrivare?

              Scusa ma chi sei?
              un buffone
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

              sigpic

              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                non lo so in quel lunghissimo trd , si vedeva un buon braccio..il video era recente

                dubito che fosse recente. ..
                contatto face book
                roberto moroni

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
                  Ma che.. si allena... c'è un video su youtube che fa 80 kg di lento alla smith a 70 anni.

                  ripeto. . dubito che sia recente. .
                  contatto face book
                  roberto moroni

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da wallace master Visualizza Messaggio
                    Con dosi massicce di integratori..... e antiossidanti....anche a 70 anni è possibile mettere massa magra, ergo tra 10 anni vedremo Nubret al massimo della sua forma.

                    originale il tuo nome. . .

                    comunque quello che dici ha un fondo di verita'. .. .
                    contatto face book
                    roberto moroni

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio


                      perchè un uomo se non possiede 45 cm di braccio non può essere definito tale...
                      secondo filosofie ciantiane. . . .che io perseguo con dedizione suprema. . .
                      contatto face book
                      roberto moroni

                      Commenta


                        #41
                        La facile e spicciola ironia, a volte senza malizia a volte no sulle affermazioni di Master nn la comprendo.Martedi mi son incontrato con alcuni ex-compagni di scuola media, e salvo due che sono nella mia comitiva, gli altri non li vedevo da anni.Bè dopo anni, li ritrovo come se avessero ancora 13 anni, SECCHI, l'unica differenza, è che fumano e bevono, come la maggioranza dei miei coetanei.Mi facevano pena.Sarà che io ho una concezione tutta mia di come vivere ormai, ma la gente "normale" piu la guardo e meno mi piace.
                        YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                        START GAME
                        ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
                          La facile e spicciola ironia, a volte senza malizia a volte no sulle affermazioni di Master nn la comprendo.Martedi mi son incontrato con alcuni ex-compagni di scuola media, e salvo due che sono nella mia comitiva, gli altri non li vedevo da anni.Bè dopo anni, li ritrovo come se avessero ancora 13 anni, SECCHI, l'unica differenza, è che fumano e bevono, come la maggioranza dei miei coetanei.Mi facevano pena.
                          ti capisco. . ma non provare pena per costoro. . . ognuno sceglie la propria strada... .essi hanno seguito quella del degrado.. . dell'abbrutimento fisico e mentale.. . .pochi hanno la dedizione e la passione del fisico. .. come una missione suprema. . e quindi hanno quello che meritano. .
                          contatto face book
                          roberto moroni

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎