ma con gambe cosi li trovi i jeans della tua misura?
Fotuzza dei Quads
Collapse
X
-
Si probabile, tempo fa tornai in palestra per la prima volta dopo 2 anni di home gym perchè ero via per lavoro, è stato un pò strano, questo sport ha molti modi di essere interpretato probabilmente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggiosi purtroppo è così, poi io intanto devo vedere se ci arrivo a 44
grazie mille Ennio, c'è molto lavoro da fare però, soprattutto nell'upper body, poi le gambe stesse vista la mia bf dovrebbero arriva tipo a 70cm, così poi anche la perdita di volume scendendo di peso sarebbe accettabile.
Anche perchè in una foto a figura intera rendono meno
grazie Master, ora ho un problema di volume alle braccia da risolvere
quanto misurano..? ( le braccia. .)contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioquanto misurano..? ( le braccia. .)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggiopremettendo che sto recuperando da un infortunio alla spalla, l'ultima volta che le ho misurate un paio di mesi fa erano 41,5cm a freddo proprio poco tempo dopo l'infortunio. Ora ripreso ad allenarle ad occhio sono meglio, tra un paio di settimane prima di fare un richiamo di forza le rimisuro sperando che lo specchio non sia traditorecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBe'. .e' una buona misura. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioCol polso da canarino 16,5cm, e il braccio lungo, quando è disteso manco sembra che mi allenocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioottime gambe, super complimenti
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPunta ai 45. .e buonanotte. .
eh si , l'idea era quella, ci provo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MYO Visualizza Messaggioma con gambe cosi li trovi i jeans della tua misura?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioDopo esser stato attratto dalle grinfie del pump, sono tornato ad allenare i quads a bassissime reps come ha sempre funzionato su di me, 1-8 reps a cedimento in squat e front squat culo a terra.
Non salirò più sopra le 10-12 se non nei walk lounge.
fatta a freddo appena sveglio, sono un maialozzo in questo periodo, per cui la separazione è quasi assente ,anche se la foto è sgranatahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Commenta