Ho letto che fa 180 kg di panca.
anche lui ne ha fatta di strada will smith
Collapse
X
-
Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioHo letto che fa 180 kg di panca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiocredo durante il periodo di preparazione per Ali, quando era seguito dal trainer di Sugar Ray LeonardConsulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Will Smith si è allenato pesantemente per "interpretare" al meglio la parte di Mohammed Ali, diciamo che in proporzione ha fatto lo stesso Beppe Fiorello in Italia per non ricordo quale film.
Sta bene però come diceva Ray of Light ha a disposizione i migliori preparatori sul mercato e, aggiungo io, anche un bel cachet (leggetelo alla francese :P) milionario che penso dia un bello stimoloOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioMi pare per il film "io robot", ma non ricordo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioHo letto che fa 180 kg di panca.
non ci credo nemmeno se lo vedo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiocredo durante il periodo di preparazione per Ali, quando era seguito dal trainer di Sugar Ray LeonardMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggionon ho trovato foto degli anni 90 ma il video rende bene
YouTube - willy il principe di Bel-Air
ed ora sta benonehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiodeve essere veramente brutto perdere tutto per fare un film
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggioanche in: "io sn leggenda" era messo molto beneAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Quello che mi mette rabbia (o invidia), senza alcun intento polemico, sono questi attori che prendono centimetri di muscoli in pochi mesi e noi o gran parte di noi che sputano sangue per ottenere lo stesso risultato in anni.
Certo loro possono permettersi di dedecarsi 24 ore su 24 a quello scopo con i trainer migliori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioQuello che mi mette rabbia (o invidia), senza alcun intento polemico, sono questi attori che prendono centimetri di muscoli in pochi mesi e noi o gran parte di noi che sputano sangue per ottenere lo stesso risultato in anni.
Certo loro possono permettersi di dedecarsi 24 ore su 24 a quello scopo con i trainer migliori.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioQuello che mi mette rabbia (o invidia), senza alcun intento polemico, sono questi attori che prendono centimetri di muscoli in pochi mesi e noi o gran parte di noi che sputano sangue per ottenere lo stesso risultato in anni.
Certo loro possono permettersi di dedecarsi 24 ore su 24 a quello scopo con i trainer migliori.
Commenta
-
Commenta